Lingerie primavera/estate: tinte forti e colori fluo

Scritto da presseurorunner il . Pubblicato in Comunicati Stampa

Il guardaroba per la prossima estate sarà un’esplosione di colori sgargianti e tinte fluo, tessuti a effetto lucido e gran ritorno del bianco abbagliante.

La settimana della moda di New York ha visto sfilare in passerella modelle con capi estivi dai colori esotici: arancione, rosa shocking, verde smeraldo e il turchese in tutte le tonalità.

Il romanticismo e la femminilità dominano lo stile e si coniugano con una gamma di colori tale da non passare inosservati, con dettagli metallizzati e forti contrasti tra il fluo e il neutro.

Se volete sfoggiare un look fashion e all’ultimo grido quest’estate, puntate dunque sull’effetto fluo e concedetevi qualche dettaglio degno delle passerelle di New York.

Sexy Costumi propone una linea di intimo e capi clubwear dai colori sgargianti più disparati, con un’ampia gamma di modelli e tessuti perfetti per ogni occasione.

Fucsia per il completo intimo in pizzo Dreamgirl, un set intimo composto da culotte e reggiseno in morbido tessuto e dalla linea sensuale ed intrigante; per il Mini Abito Rosa di Leg Avenue, un tubino aderente perfetto per un look dinamico e audace e per il Mini Abito in pizzo Leg Avenue, romantico e seducente.

Dettagli silver per il Lap Silver di Leg Avenue, un Mini Abito Clubwear con inserti in paillettes argentati, perfetto per un party esclusivo; e per il bikini argentato di Obsessive Lingerie della collezione Moondust, ideale per sfoggiare l’abbronzatura.

Moltissime idee e un’ampia gamma di modelli sono disponibili sull’ampio catalogo online di Sexy Costumi, un e-commerce di lingerie e topwear ideale per coloro che amano dare al proprio stile un tocco di originalità e sensualità.

Tags: , ,