Lingerie e intimo sexy: ultime tendenze, novità e abbinamenti

Scritto da presseurorunner il . Pubblicato in Aziende

Ogni donna non rinuncia ad avere nel guardaroba almeno un paio di capi di lingerie sexy da sfoggiare in un occasione speciale, oppure da mettere sotto un abito da sera particolarmente sensuale.

L’intimo sexy è un vezzo, quasi un amuleto porta fortuna, un dettaglio fondamentale per chi ama avere stile e amplificare la propria femminilità in modo velato me assolutamente efficace.

Ecco allora qualche consiglio per chi ha voglia di rinnovare il proprio cassetto della biancheria con capi di lingerie originale e seducente e dare al proprio stile un tocco di charme ed una ventata di freschezza.

Tutte le ultime tendenze in fatto di intimo e lingerie sexy sono presenti nell’ e-commerce di lingerie più cool del web, Sexy Costumi, uno shop on line di intimo femminile sempre in costante rinnovamento, attento alle novità dettate dal mondo del fashion e con uno sguardo rivolto alle ultime apparizioni dei personaggi femminili più influenti dello showbitz.

Su Sexy Costumi è infatti possibile trovare qualsiasi cosa stiate cercando in perfetto accordo con il proprio gusto: un’intera sezione dedicata alla lingerie e intimo sexy offre un’ampissima gamma di modelli e tessuti, di stili e di colori: dalle chemise impalpabili ai babydoll trasparenti, set coordinati in pizzo o in tessuto elasticizzato, sportivi o classici, colorati, leopardati e a tinte pastello.

Per chi ama un look classico ed elegante, il must è il nero total look: originale e di grande impatto il corsetto nero burlesque Leg Avenue, il set intimo nero in voile firmato Anais, il set in pizzo nero Hustler, o ancora il body nero in pizzo di Obsessive Lingerie.

A voi la scelta, Sexy Costumi vi soddisferà!

Tags: , ,