L’IMPREDITORE GIOVANNI GELMETTI OSPITE ALL’ARMANI HOTEL TRA ILLUSTRI PERSONAGGI DEL CALIBRO DI SOPHIA LOREN

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Gastronomia e Cucina

Giovedì 21 Novembre 2013, serata eccezionale all’Armani Hotel di Milano, che ha portato nella sua tavola, per la prima volta, l’encomiabile “cucina pop” di Davide Oldani, chef rinomato e apprezzato a livello internazionale. Moltissimi gli ospiti illustri, tra i quali la straordinaria e celeberrima Sophia Loren e il talentuoso imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore della Giax Tower, il famoso grattacielo diventato di moda Milano, che hanno potuto gustare l’ottima cena di Oldani.

Bisogna puntare sul Made in Italy e crederci sempre di più” afferma Oldani e continua “I colleghi cuochi fanno sistema e il sistema aiuta molto a far crescere il prodotto, ma come si sta facendo nel campo dell’enogastronomia bisognerebbe fare in tanti altri campi d’eccellenza italiana”.

Un esempio di Made in Italy e di eccellenza italiana lo da lo stesso Gelmetti con la sua Giax Tower, situata nel cuore del capoluogo lombardo: un perfetto connubio tra raffinatezza, qualità e funzionalità, costruita nel pieno rispetto della natura, in classe A, con tecnologie eco compatibili e adatta alle esigenze abitative di ognuno.

Tags: , , , , , ,