L’importanza dell’immagine con le donne

Scritto da Luca Milani il . Pubblicato in Moda

Si dice che il nostro aspetto abbia un ruolo molto importante nella vita quotidiana, infatti, un’immagine vale più di mille parole. A seconda dello stile e degli abiti che indossiamo siamo giudicati in un modo o nell’altro. è mai nessuno andato ad un colloquio di lavoro in flip-flop e canottiera? Forse sì, ma forse senza risultati positivi. Questo è un chiaro esempio di come la nostra immagine influenza l’opinione che altri individui possono avere da noi.

Triste ma vero, gli esseri umani sono molto superficiali. Immagina ora che invece di un’intervista dobbiamo andare a un appuntamento. Davvero le donne fanno caso alla nostra immagine e a come associamo gli indumenti che indossiamo?. L’immagine è importante quanto si dice? Secondo Trendhim, un negozio di abbigliamento danese maschile, gli uomini che indossano accessori sono più fortunati in amore di quelli che non li indossano. Come lo sanno?

Lo scorso gennaio, ha deciso di fare una ricerca di mercato conducendo un sondaggio per conoscere meglio i loro acquirenti e cosa piace alle donne. In quel sondaggio hanno inserito un paio di domande “piccanti” per scoprire la verità su come le donne scelgono gli uomini. L’accessorio preferito da tutti gli uomini è indubbiamente l’orologio, tuttavia nessuno si è mai fermato a pensare al vero segreto che nasconde gli orologi. Il 54% degli uomini che indossano orologi hanno due o più volte sessuali a settimana, invece solo il 25% degli uomini che non lo usano lo fanno con la stessa frequenza, la differenza è enorme!

Un altro accessorio molto amato è senza dubbio la cravatta. Gli uomini che indossano un cravatta hanno quattro volte più rapporti rispetto agli uomini che non lo indossano. Sorpresi? Non bisognerebbe esserlo, infatti è risaputo che le donne tendono sempre ad essere attratte dagli uomini eleganti. Quindi possiamo affermare che la cravatta è la chiave della sensualità di un uomo e di ciò che le donne apprezzano di più.

Infine, senza entrare nei dettagli, in modo che ci si renda conto del vero impatto che i gioielli e gli accessori hanno sulle donne, riportiamo la ciliegina sulla torta del nostro sondaggio: gli uomini che indossano gioielli sono considerati per il 91% in più attraenti.

Indossare bracciali e anelli (non fedi nuziali) sembra avere un grande impatto sulla tua vita amorosa.

Fonte: https://www.trendhim.it/trends/it/survey/