Lifting occhi senza bisturi

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Beauty & Wellness, Salute

Quanti di voi vorrebbero ringiovanire lo sguardo eliminando le tante odiate “zampe di gallina”? Quanti di voi vorrebbero rialzare le palpebre che sono scese per l’inesorabile scorrere del tempo? Quanti di voi vorrebbero attenuare le antiestetiche borse che vi fanno sembrare un panda?

Sappiate che non è più necessario ricorrere alla chirurgia plastica per ringiovanire la zona perioculare, ovvero alla blefaroplastica, perché la medicina estetica ha ora un nuovo alleato: il laser frazionato CO2.

Cos’è il laser frazionato CO2?
Il laser frazionato co2 è un’arma che nelle mani dello specialista competente permette in breve tempo di migliorare in superficie l’aspetto della pelle, in quanto determinando la riduzione delle rughe, l’eliminazione delle macchie, la chiusura dei pori dilatati e soprattutto dà tensione al tessuto in quanto agisce sulla formazione di nuove fibre elastiche e collagene.
Si consiglia il lifting occhi con laser nei mesi invernali , e si ricorda che le sedute possono essere ripetute una volta ogni 3-4 settimane.
Nello studio medico Juva potrete ottenere un vero e proprio lifting occhi senza dover ricorrere a interventi invasivi e tagli chirurgici. Ringiovanimento e tono assicurato! Il centro Juva è aperto dal Lunedi al Venerdì dalle 9 alle 19, potete consultare il sito Dvora.it e chiamare al numero 025469593. Vi aspettiamo!

Tags: , ,