L’Esclusiva Collaborazione tra Emirates NBD e Bon Appétit Card proporrá una Squisita Esperienza Gastronomica a livello Internazionale

COMUNICATO STAMPA

Bon Appétit Card
Block B, The Crescent Building,
Northwood Santry, Dublin 9
Republic of Ireland
www.bonappetitcard.com
Email: communications@bonappetitcard.com

Viaggiatori e buongustai d’ora in poi potranno beneficiare di offerte esclusive in alcuni dei più noti ed esclusivi ristoranti del Medio Oriente grazie ad uno strategico accordo di marketing tra Bon Appétit Card ed Emirates NBD, generando l’inimitabile esperienza “Bon Appétit”

L’ idea alla base della tessera è quella di permettere a tutti i possessori della Bon Appétit Card di visitare il Medio Oriente, dall’Europa, godendo di notevoli risparmi  mangiando fuori presentando la tessera in questione in ciascuno dei ristoranti privati o appartenenti a grandi catene alberghiere partecipanti.

Inoltre, qualsiasi possessore della carta Emirates NBD di viaggio per l’Europa, può beneficiare di uno sconto del 50 per cento, in tutti i ristoranti partecipanti utilizzando la carta di debito o credito della Emirates NBD.

La banca dietro l’iniziativa, Emirates NBD, è la più grande banca di Dubai e del Medio Oriente e la collaborazione con la tessera sconti gastronomica leader del mercato Pan-Europeo, Bon Appétit Card, rappresenta la prima collaborazione della storia in questi parametri.

Giá da primo anno dall’introduzione, Bon Appétit Card ha attirato più di 800 ristoranti partner affiliati al sistema grazie ad un concetto unico e la capacità di aiutare i ristoranti ad attirare un maggior numero di clienti, nonostante la l’ardua situazione un’economica.

Peter Ayo Marpuri , CEO e fondatore di Bon Appetit Card ha dichiarato: ” Quello che abbiamo è un approccio veramente unico  per conglobare i ristoranti di ogni dove e ció rispecchia perfettamente le necessità di coloro che viaggiano in giro per l’Europa e nel Medio Oriente .

Siamo molto lieti di constatare che già nel brevissimo lasso di tempo da quando abbiamo istituito l’esperienza  “Bon Appétit”, vi sia stato una grade successo, dimostrando che vi è sicuramente una forte domanda per questo tipo di tessera sconto e condiamo in una continua crescita di ristoranti affiliati.

 Il Sig. Bharat Aravamudhan, Associate VP – Cards Portfoglio presso Emirates NBD ha aggiunto:

“Questa è una grande iniziativa per la nostra banca e non vediamo l’ora di lanciare presentarlo ai nostri clienti. La cosa bella è che chi viaggia spesso e gradisce che il “mangiar fuori” sia parte integrante della vacanza o del viaggio, da oggi potrà usufruire di questo accordo e risparmiare denaro.  I ristoranti ricevono piú clienti mentre i soci di Bon Appétit Card assieme ai nostri soci possono godere di grandi risparmi. É davvero una soluzione fantastica.”

Dagli amanti delle cene  romantiche a Parigi, alle coppie che prendono il sole a Dubai e chiunque altro ora potrà mangiare pagando meno nei ristoranti esclusivi in luoghi “in” ed altrettanto esclusivi.

Per ulteriori informazioni o per richiedere la Card-sconti Bon Appétit, visitate www.bonappetitcard.com