Legge di attrazione senza limiti se non uno. Ecco qual è

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Tecnologia Personale

Eccoci, un bel giorno si scopre la legge di attrazione, essa è illimitata e poi si trova una scritta come questa: c’è un limite. E tutti già nel panico credendo che da ora non funzioni più, che era solo un business e via dicendo.. no no, tranquilli. Questo limite sarà più che ben accetto da molti, anche se non da tutti. Vi spiego subito perché.
Molte persone che conoscono la legge di attrazione, vorrebbero subito metterla in pratica per riattrarre nella loro vita una persona amata e adesso allontanata. Solo che ci provano per settimane senza neanche un risultato e credono che non funzioni. Beh, mi spiace dirlo, ma in questo caso hanno proprio ragione. Non può funzionare. Ed è anche giusto che sia così.

Si può attrarre qualsiasi cosa, anche l’amore, ma non una persona specifica “X”. Si può attrarre una persona con un tipo di carattere, con un aspetto fisico come noi vogliamo, quella caratteristica etc.. ma non possiamo attirare “X”. Ovvero quella determinata persona. Perché? Perché quella stessa persona “X” che piaccia o no, a sua volta, vorrà attrarre una certo tipo di persona, magari né “Z” né “Y”, ma semplicemente ha in mente di avere nella sua vita una persona diversa che non siete voi. E voi non potete interferire con la sua volontà, capite? Si chiama libero arbitrio, che è il diritto sacrosanto di ogni persona di scegliere cosa è meglio per se. Metti caso che “Y” voglia voi. Ma a voi di “Y” non interessa. Vi piacerebbe essere obbligati a farvi piacere Y? A voi la scelta.

Francesco Mangione

Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Laleggediattrazione.org

 

 

 

 

 

 

Tags: , ,