Le novità sul mondo energetico disponibili sull’account Twitter di Flyenergia

Scritto da mybookmarkservice il . Pubblicato in Ambiente, Aziende

Flyenergia, nata nel 2002 all’interno del gruppo Energetic Source, è una società di rilievo nella fornitura di gas e luce sulla base delle esigenze del cliente sia in ambito privato sia in ambito business. Tra le opportunità anche la linea completamente “Green”.

Flyenergia

Flyenergia, un impegno a tutto tondo

Flyenergia, oltre all’impegno nel settore energetico, che l’ha portata in poco tempo a ottenere un ruolo di prestigio, è presente anche in settori non strettamente inerenti a quello di specializzazione. In ambito sportivo la società è presente nel mondo del rally su ghiaccio e del calcio, con partecipazioni in manifestazioni d’indiscusso prestigio come la Serie A e l’EUROPA LEAGUE. L’interesse di Flyenergia non si limita solo a tale contesto. La società, infatti, afferma la propria presenza anche nel mondo dell’arte, dove ha istituito un vero e proprio concorso per artisti non ancora conosciuti con l’obiettivo di offrire un trampolino di lancio ai più meritevoli e promettenti talenti di tutto il mondo.

Flyenergia, l’informazione su twitter

La società recentemente ha attivato il proprio canale twitter con l’obiettivo di offrire periodicamente novità, informazioni e approfondimenti riguardanti l’energia con un occhio di riguardo alla tutela dell’ambiente e del settore delle rinnovabili, tematiche ritenute fondamentali per Flyenergia. La pagina dedica inoltre uno spazio a tutte le manifestazioni che vedono la collaborazione della società, creando cosi la possibilità di essere sempre aggiornati anche su eventi sportivi e artistici quali le partite sponsorizzate e il Premio Arte Flyenergia.

Per non perdere più un tweet di Flyenergia, segui il profilo Twitter.

Tags: