Le Istituzioni non valorizzano,e non tutelano il Turismo

Scritto da Personale extra stagionale il . Pubblicato in Economia

Salve a tutti, mi sono chiesta perché le Istituzioni non valorizzano, non supportano il nostro Turismo? http://www.italia.it/it/home.html. Non si e’ investito molto in questi ultimi 20 anni, non abbiamo  valorizzato sostenuto le nostre Strutture, come ad esempio siamo l’unico Paese a non avere delle catene Alberghiere http://www.alberghiconfindustria.it/Prj/Hom.asp .Chi opera ne Turismo oggi, e’ davvero in difficolta’, e non c’e alcuno dialogo con le Istituzioni. Ci sono stati enormi sprechi di denaro, e non si e’ avuto il coraggio di cambiare strategia. Il nostro Paese ha da offrire molto, in quanto a cultura, e paesaggistica, e quant’altro, ma tutto questo non viene né considerato e né sfruttato, né valorizzato come notevole fonte di guadagno, di occupazione giovanile e non.

Ci auspichiamo che la nostra classe dirigente prenda in considerazione che le soluzioni sono a portata di mano ci vuole solo coraggio e determinazione.

Dobbiamo salvaguardare le nostre fonti di sopravvivenza e salvaguardare il nostro Turista che spesso in Italia non viene tutelato. Abbiamo visto come in alcuni servizi giornalistici televisivi, qualche  pseudo commerciante, per fortuna pochi, apporffittava  notevolmente, senza sapere che guadagnare tanto in un giorno solo sfruttando la buona fede non e’ uguale a un guadagno giusto ma costante nel tempo.

Servizi GA personale-extra-stagionale.it

 

Tags: , , , , , , , ,

Personale extra stagionale

Personale-Extra-Stagionale è un portale web di annunci gratuiti che si pone come obiettivo lo scopo di supportare le Agenzie per l'impiego,e le Strutture Turistiche,Alberghiere,e altro, nella ricerca del personale in qualita' di stagionale, o di extra per i fine settimana e le festivita'. Il portale si rivolge a tutti gli operatori dei settori Turistico, Alberghiero, Ristorazione e Bar