LE IENE – I NUOVI VOLTI DI LINKEM

Scritto da Mosaicoon il . Pubblicato in Internet, Spettacolo, TV

Roma – 11 ottobre 2013.  Linkem, operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless, sceglie “Le Iene” come nuovi testimonial della prossima campagna pubblicitaria.

I nuovi volti Linkem saranno on air con un piano di comunicazione multicanale con focus sulle principali reti Mediaset, che prevederà inizialmente la messa in onda di due spot.“Le Iene” sigillano con Linkem un patto di credibilità grazie al quale scongiurano tutte le false promesse del variegato mondo delle offerte internet.

Come afferma anche Davide Rota – amministratore delegato di Linkem – “Le Iene sono i testimonial ideali per Linkem. Come Linkem, Le Iene sono giovani, italiane, non convenzionali e anticonformiste e aiuteranno gli spettatori a orientarsi nella scelta di ciò che è “giusto fare.”.

Anche la struttura degli spot è innovativa: Le Iene interpreteranno il loro ruolo abituale in una sorta di Carosello 2.0 e attraverso i famosi “tormentoni” dell’intervista doppia (qui sarà addirittura tripla), del moralizzatore e del menestrello orienteranno la scelta dei protagonisti nel “magmatico” universo delle offerte internet.

Come afferma Davide Parenti “Linkem ci è sembrato un partner credibile e interessante. È un’azienda italiana che ha la mission di colmare – con convenienza e innovazione – il divario tecnologico del nostro Paese.”.

L’offerta Linkem è trasparente, senza limiti di tempo e di traffico e senza costi aggiuntivi. Grazie a Linkem si possono avere tutti i vantaggi e l’efficienza di una connessione internet veloce fino a 7 mega a un prezzo molto conveniente: il servizio è attualmente in promozione a 23€ al mese tutto incluso per sempre e il primo mese di navigazione è gratis.

Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem www.linkem.com

Tags: ,