Le finestre in alluminio sono pratiche da pulire ed installare

Scritto da Eligio il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Con  una sede produttiva ed espositiva ad Ossona nel  milanese e con un accogliente showroom a Milano, Frimar Serramenti nasce negli anni Settanta per porsi oggi come una solida ed affidabile realtà imprenditoriale leader nel  settore nella produzione e nella vendita di porte, finestre e serrande di alta qualità, contraddistinte dall’impiego dei migliori materiali, da un design molto curato e dall’adozione dei più rigorosi standard di sicurezza. In costante evoluzione e sempre alla ricerca delle soluzioni più  innovative e durature per il mondo dell’edilizia privata, pubblica, commerciale ed industriale, Frimar Serramenti è in grado di soddisfare le più  svariate esigenze della clientela, anche di quella più esigente.

Tra  i molteplici articoli proposti, il fiore all’occhiello della produzione di Frimar Serramenti è rappresentato dalle finestre in alluminio, disponibili in diversi modelli e facilmente inseribili in ambiti cittadini e di campagna o di montagna, in contesti residenziali di rilievo storico-architettonico, così come nelle più  moderne costruzioni.

Perché accordare fiducia a Frimar Serramenti e in particolare scegliere i suoi serramenti in alluminio? Sempre più  apprezzato ed utilizzato nell’edilizia, l’alluminio combina praticità, durevolezza, ecosostenibilità, duttilità d’impiego e leggerezza. Infatti, l’alluminio, oltre che essere particolarmente gradevole dal  punto di vista estetico, è un materiale di alta qualità che non richiede interventi di manutenzione (al  di fuori della ordinaria pulizia che può essere effettuata con un comune detergente) e che non si deteriora anche se sottoposto alle sollecitazioni degli agenti atmosferici o a sbalzi termici. Robusto e al contempo di peso contenuto, l’alluminio è il materiale da privilegiare quando devono essere realizzate finestre di grandi dimensioni, senza dimenticare che la sua versatilità fa sì che possa trovare i più  svariati utilizzi. Non  sono, poi, trascurabili i vantaggi per il portafoglio: i serramenti in alluminio di Frimar Serramenti resistono

per tutta la vita, si rivelano degli ottimi isolanti termici ed acustici e, soprattutto, oggi è possibile fruire dell’ecobonus per la sostituzione dei serramenti beneficiando delle consistenti detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente. E, non certo ultimo per importanza, l’alluminio è un materiale ecologico, che non sprigiona nell’ambiente sostanze potenzialmente nocive ed è totalmente riciclabile.

Viste le caratteristiche fisiche del tutto peculiari che contraddistinguono i serramenti in alluminio e in considerazione del risparmio energetico che ne consegue, scegliere le finestre in alluminio di Frimar Serramenti significa dotare la propria casa di un prodotto di qualità che contribuisce ad accrescere il comfort abitativo e la qualità del vivere domestico.

Tags: