Le docce emozionali

Scritto da anna1984 il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

L’azienda Aquademy ha dato vita ad una serie di docce emozionali che permettono di vivere un momento di relax unico nel suo genere. Le docce emozionali coinvolgono i nostri quattro sensi ovvero la vista, l’olfatto, l’udito e il tatto. Studi medici infatti confermano che il benessere psicofisico delle persone è fortemente influenzato dai colori, odori e suoni che ci circondano. I colori hanno un ruolo importante perché favoriscono la nascita di emozioni e i mutamenti emotivi; gli odori e profumi di fragranze invece portano alla memoria ricordi unici. Il tocco dell’acqua sulla nostra pelle può essere delicato e scorrere libera come la pioggia d’estate. La pace dei sensi poi verrà raggiunta completamente grazie ai suoni che potranno circondarci durante la doccia, per lasciar scorrere senza barriere le nostre emozioni. Le docce emozionali di Aquademy riusciranno a far si che un semplice momento si trasformi in un’esperienza unica nel suo genere grazie alla combinazione dei nostri quattro sensi.