Le cartucce rigenerate per risparmiare

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa

Stampare materiale cartaceo è a questo punto una necessità giornaliera. A questo punto sta il segreto del successo delle cartucce rigenerate. Milioni di uffici, studi, aziende, scuole, istituti di formazione e amministrazioni pubbliche, per non contare rivenditori e abitazioni, hanno bisogno di stampare in enormi quantità.

Ciò causa non solo una spesa che per molti sta diventando pesante sull’economia del proprio ufficio o studio ma anche una crescita dell’inquinamento continua, dovuto al bisogno dello smaltimento delle cartucce finite.

In breve, qualsiasi volta che si cestina una cartuccia per stampante si cestina plastica e inchiostro o toner. Gli ultimi due elementi vanno trattati prima di essere smaltiti e questo quasi sempre non succede.

La rigenerazione cartucce, invece, da la possibilità di recuperare le strutture in plastica della cartuccia, di smaltire in modo corretto i residui di inchiostro o toner e di rigenerare il tutto con una qualità pari a quella di una cartuccia originale. Tutto questo, però, non è pratica comune e esclusivamente le migliori aziende produttrici di cartucce rigenerate sono in grado di assicurare un servizio e una qualità senza pari.

Posizionamentosugoogle.net  gestisce la campagna web marketing di Devostampare.it

Tags: , ,