LBi diventa DigitasLBi e si presenta al mondo

Scritto da Costanza il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Internet

DigitasLBi svela oggi al pubblico la sua nuova brand identity e il suo nuovo posizionamento.

La nuova sigla nasce in seguito alla fusione di due delle agenzie digital di Publicis Groupe – Digitas e LBi – con l’ambizione di creare l’agenzia digitale più completa del mondo grazie al consolidato dominio di Digitas negli Stati Uniti, alla posizione di forza di LBi in tutta Europa e alla forte presenza di entrambe le agenzie nell’area Asia-Pacifico.

Da oggi quindi DigitasLBi completa la squadra delle agenzie digitali di Publicis Groupe, accanto a Razorfish e Rosetta.

DigitasLBi è l’agenzia globale di marketing e tecnologia che trasforma le aziende per l’era digitale, aiutando i propri clienti a decidere What’s Next, per poi accompagnarli passo dopo passo nel loro digital journey.

È stata creata per aiutare le marche ad abbracciare il cambiamento creativo e tecnologico che sta rivoluzionando il nostro mondo. E lo fa anche grazie alla propria capacità di collegare dati e storytelling per contribuire a rendere i brand speciali, condivisibili e di maggior valore ovunque e comunque le persone scelgano di interagire con essi.

DigitasLBi è caratterizzata da un’inedita varietà e profondità di servizi e competenze che spazia dalla generazione di insight alla comunicazione di brand, dalla creazione di contenuti alla loro distribuzione globale in tempo reale, grazie a più di 6000 esperti digitali che lavorano in 40 sedi distribuite in 25 paesi per arricchire le vite delle persone attraverso un mix unico di strategia, creatività, marketing e tecnologia.

La cultura collaborativa di DigitasLBi e il metodo di lavoro “blended” consentono all’agenzia di far scendere in campo le persone giuste per ciascuna sfida, portando le idee dalla strategia al concept fino al lancio e alla misurazione dei risultati nel modo più veloce ed efficace possibile.

DigitasLBi è partner di alcune delle aziende più interessanti del mondo, in settori che vanno dai beni di consumo ai servizi finanziari, dall’editoria al retail, dalle telco ai viaggi, come – per quanto riguarda l’Italia – Avio Aero, Banca Generali, Barilla, Direct Line, Ermenegildo Zegna, ESA – European Space Agency, Europ Assistance, IEO – Istituto Europeo di Oncologia, Kuoni, Lavazza, LG, Mediaset, NTV, Reckitt Benckiser, Scholl.

“Abbiamo creato un’agenzia di marketing e tecnologia senza rivali, unendo per la prima volta sotto lo stesso tetto insight, creatività e distribuzione. – ha dichiarato Luke Taylor, Global Chief Executive di DigitasLBi – La nostra diffusione geografica, l’ampiezza della nostra offerta e dei nostri servizi e le nostre tecnologie proprietarie ci consentiranno di dettare il passo in tutti i mercati e di diventare i custodi del futuro digitale dei nostri clienti in tutto il mondo”.

DigitasLBi

DigitasLBi è un’agenzia globale di marketing e tecnologia che trasforma le aziende per l’era digitale. Aiutiamo i nostri clienti a decidere What’s Next, per poi accompagnarli passo dopo passo nel loro viaggio. Abbiamo più di 6000 esperti digitali che lavorano in 40 sedi distribuite in 25 paesi per arricchire le vite delle persone attraverso il nostro mix unico di strategia, creatività, marketing e tecnologia.

Le nostre competenze e le nostre passioni vanno dalla generazione di insight alla comunicazione di brand, dalla creazione di contenuti alla loro distribuzione globale, il tutto associato alla capacità di aiutare le marche ad abbracciare il cambiamento creativo e tecnologico che sta rivoluzionando il nostro mondo.

Siamo partner strategici di alcune delle aziende più interessanti del mondo, in settori che vanno dai beni di consumo ai servizi finanziari, dall’editoria al retail, dalle telecom ai viaggi, come Avio Aero, Banca Generali, Barilla, Direct Line, Ermenegildo Zegna, ESA – European Space Agency, Europ Assistance, IEO – Istituto Oncologico Europeo, Kuoni, Lavazza, LG, Mediaset, NTV, Reckitt Benckiser, Scholl.

Sono molte le cose che rendono unica DigitasLBi, ma se dovessimo sceglierne una sola sarebbe la nostra capacità di collegare dati e storytelling per contribuire a rendere i brand speciali, condivisibili e di maggior valore ovunque e comunque le persone scelgano di interagire con essi.

Tags: , , , , , , ,