“Latte&Limoni”, la nuova raccolta di liriche di Anna Maria Dall’Olio.

Scritto da Tiziana Iaccarino il . Pubblicato in Arte, Cultura, Libri

Si intitola “Latte&Limoni” (ed. La Vita Felice, 2014) ed è la nuova attesissima raccolta di liriche della poetessa toscana Anna Maria Dall’Olio.

Una avventura letteraria nella quale l’artista si cimenterà con sicuro impegno promozionale in un settore complesso come quello editoriale. Ma il pubblico ha già dimostrato di gradire gli interventi pubblici dell’artista che ha all’attivo moltissime partecipazioni a eventi e fiere ed è protagonista di presentazioni letterarie in scenari diversi e affascinanti, in occasione delle quali è stata seguita, apprezzata, applaudita.

Le sue opere sono amate perché l’artista sa presentarle a dovere, ne recita le liriche, ne parla con grande trasporto e soprattutto tratta argomenti interessanti che stanno a cuore a tutti: dalle discriminazioni alla fame, dalla sopraffazione sociale alle difficoltà che incontrano i giovani nella vita, fino ad argomenti più delicati inerenti i sentimenti. Nella nuova raccolta, infatti, si parlerà anche di amore.

Una nuova interessante e piacevole opera che, certamente, spingerà le persone a rivalutare la lirica in generale e ad apprezzarne i contenuti. Dopotutto, i riscontri ottenuti dall’artista finora, anche dalla sua precedente raccolta intitolata “Solo 10 Poesie. L’angoscia del pane” (Lietocolle, 2010) le ha portato un riscontro notevole e una buona risposta da parte del pubblico.

Ma cosa aspettarsi dalle nuove presentazioni dell’artista? Vi invitiamo a scoprirlo nel suo sito ufficiale: http://annamariadallolio.it/ e sulla sua pagina social che è già molto seguita: https://www.facebook.com/pages/Anna-Maria-DallOlio/523319041016383 .

Infine, per ogni info su “Latte & Limoni” (ed. La Vita Felice, 2014) dal sito della casa editrice, potete cliccare sul seguente link:  http://www.lavitafelice.it/scheda-libro/anna-maria-dallolio/latte-limoni-9788877995940-170444.html .

Tiziana Iaccarino.

Tags: , , , , , , , ,