L’applicazione Fast Mobile: creare siti in pochi click!

Scritto da studioflegreo il . Pubblicato in Internet

Fast Mobile  garantisce certezze: in una manciata di minuti permette di creare un sito mobile per gli smartphone. Ogni utente provvisto di iPhone o Smartphone, così, potrà visualizzare il nostro sito aziendale o la pagina che propone le nostre attività!

Fast Mobile ha unito la praticità di utilizzo all’economicità. L’applicazione ha un costo annuo di 30 euro. Ogni giorno dell’anno, poi, si potrà creare un numero infinito di pagine o modificare quelle già online. Senza costi aggiuntivi!

Fast Mobile è facile e accessibile a tutti. Anche a chi non conosce il codice Html o è a digiuno di nozioni di informatica. Ciò che viene richiesto è soltanto un po’ di dimestichezza con i programmi di scrittura come Word.

Sì, perché la creazione delle pagine per smartphone con Fast Mobile passa attraverso un editor di testo semplice e intuitivo. Nel primo spazio sarà inserito il titolo della pagina, seguito dal testo correlato da immagini e link ad altri siti. Vi sorprenderà la semplicità d’uso e l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda l’aspetto grafico.

Grazie ai vari templates a disposizione, si potrà scegliere l’aspetto più vicino alla “mission” del sito per mobile. In più, con la gamma di colori da inserire, potrete personalizzare ogni singola pagina.

Le possibilità di questa applicazione non finiscono qui. Fast Mobile, grazie a delle funzionalità aggiuntive, permette di inserire i widget dedicati ai social network. Oggi è diventato essenziale integrare un sito web con Facebook, Twitter e le altre reti sociali che spopolano nel web.

Perché tanti servizi a un prezzo così basso? Per venire incontro al nuovo trend della rete: sempre più utenti si collegheranno alla rete tramite gli smartphone. Fast Mobile vuole aiutare tutte le realtà produttive che hanno già un sito web, ma che desiderano integrarlo con una versione mobile. Senza ricorrere per forza a un webmaster!

Tags: , ,