“L’altra parte di me”, Manuel Moscati si racconta.

Scritto da Arianna DP Press il . Pubblicato in Musica

Il nuovo singolo del cantautore romano disponibile dal 5 Gennaio su tutti i digital store.

Dopo “Solo che lei”, brano che simboleggia il suo esordio come autore, Manuel Moscati, artista già noto nel panorama italiano della musica emergente, dà il benvenuto al nuovo anno presentando il suo ultimo singolo “L’altra parte di me”.

Con musica e parole, Manuel, svela a piccoli passi i tratti più incisivi ma anche più nascosti della sua personalità. Un brano che racconta quel dualismo, peculiarità tanto diffusa dell’essere artista, la convivenza di intime realtà fuggevoli allo sguardo; un lungo viaggio attraverso emisferi sconosciuti fotografando immagini visibili solo se si guarda con il cuore. Manuel Moscati immagina, così, di lasciarsi andare all’occhio attento di uno specchio per consegnare un’istantanea del suo essere interiore, per spiegare meglio un po’ di se: coraggio, paura, determinazione, domande da sciogliere, una luce puntata anche negli angoli più bui.

“L’altra parte di me”, scritta in collaborazione con Davide Settembre e Gaetano Capitano, sarà disponibile a partire da domenica 5 Gennaio 2014 su tutti i digital store. Produzione Musicale Max Mungari per The Art Of Sound (Pop Records Music).

Tags: , , , , , , , ,