L’abbigliamento per tutte le stagioni

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Affari

In Italia i piumini Moncler sono diventati famosi negli anni ’80, quando i giovani “paninari” amavano abbinarli ai jeans e alle scarpe Timberland. Oggi Moncler è apprezzata per tutta la sua linea di abbigliamento, da uomo, donna e bambino. In un outlet Moncler è possibile fare ottimi affari acquistando capi ed accessori delle collezioni precedenti, a prezzi scontati fino al 70%. Il brand francese è particolarmente apprezzato per l’elevata qualità dei materiali utilizzati e per lo stile sportivo ma curato nei minimi dettagli.

Felpe, pantaloni, t-shirt, camicie, garantiscono ottima vestibilità e durata nel tempo, in tutte le stagioni. I giubbini imbottiti sono realizzati in tante sfumature di colore e offrono la giusta protezione nelle giornate più fredde. Per questo sono un must tra gli amanti della montagna e dello sci. Le collezioni estive si distinguono per la leggerezza e freschezza dei tessuti, ma anche per la grande praticità.

Oltre agli spacci aziendali, concentrati soprattutto al nord, altri outlet dedicati al marchio Moncler si trovano nei principali centri commerciali di grandi dimensioni. Un esempio La Reggia Outlet, a Caserta, dove si possono spuntare ottimi prezzi sui capi Moncler e su tante altre firme famose, o il Serravalle Outlet ad Alessandria. Per i più pigri, che vogliono confrontare prezzi e modelli in tempo reale, ci sono sempre gli acquisti online. La possibilità di veder arrivare il proprio oggetto dei desideri direttamente a casa, è una tentazione troppo forte per chi non ama fare lunghi giri per negozi alla ricerca della taglia o del modello giusto.

Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Fashionoutlet.it

Tags: , ,