L’abbigliamento outdoor che cerchi

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende

Alle spalle del woolrich outlet ci sono 180 anni di storia. L’avventura ha avuto inizio nel 1830 quando John Rich, immigrato dall’Inghilterra alla volta della Pennsylvania, ha creato il suo primo lanificio.

Queste sono le basi di questa fantastica realtà. Oggi siamo in presenza di una realtà commerciale presente nei maggiori paesi del mondo. L’azienda è stata sempre molto attenta allo sviluppo di nuove tecnologie e nuovi tessuti presenti sul mercato dimostrandosi sempre pioniera nel settore.

Naturalmente la strada vecchia non è cambiata per la nuova, come si suol dire. Più che altro, al vecchio viene aggiunto, di volta in volta quanto di nuovo il settore ha da offrire. I nuovi materiali high tech quali le fibre sintetiche si sposano alla perfezione con elementi più tradizionali quali la lana e il cotone.

Una miscela che sembra piacere e molto alla clientela giovane. L’azienda non si è spostata dalla piccola cittadina della Pennsylvania dov’è stata fondata 130 anni fa, ma è cresciuta in maniera esponenziale.

Troverete tutto ciò che riguarda l’abbigliamento outdoor sulla vetrina virtuale di questo outlet. Giacche, camice, pantaloni, gonne. Un vasto catalogo d’abbigliamento per uomo e donna aspetta tutti voi. Un catalogo dove la qualità è la regola.

Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Fashionoutlet.it

Tags: , ,