La Yves Rocher da oltre mezzo secolo al servizio della bellezza

Scritto da frigidalorenzo il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness

Yves Rocher è da oltre mezzo secolo che si occupa di prodotti per la bellezza. È divenuta nel tempo leader del settore e nei suoi stabilimenti e nei suoi laboratori vengono ad essere creati e formulati oltre 300 milioni di prodotti. Far parte del Team Yves Rocher vuol dire quindi operare all’interno di una ditta dinamica nella quale sono impegnati venti gruppi di ricercatori che si occupano di tutti i settori della bellezza. Far parte del Team Yves Rocher significa poter contare su una equipe che è in grado di formulare e isolare i principi attivi più efficaci a partire dal vegetale.

Una società solida, concreta che si affida a collaboratori motivati e competenti e che possono sempre avvalersi ogni anno di più di trenta principi attivi che sono il frutto della ricerca compiuta da parte della Yves Rocher. La società è anche orgogliosa nel poter proporre i propri prodotti i cui principi vengono ad essere coltivati in ben cinquantacinque ettari di agricoltura biologica. Quindi, prodotti nei quali vengono ad essere impiegati elementi naturali privi di pesticidi. Altra ragione di orgoglio, quindi, del far parte del Team Yves Rocher.

La società è da tempo divenuta una fedele compagna di tutte le donne, offrendo le sue linee complete destinate a curare ogni minimo aspetto della bellezza. La Yves Rocher distribuisce i suoi prodotti esclusivamente tramite le proprie reti di vendita, proprio perché vuole essere vicina alle donne, proprio perché intende voler fornire ogni tipo di aiuto possibile. Chi fa parte del suo Team è capace di comprendere le varie problematiche e, pertanto, è in grado di suggerire i prodotti migliori per essere sempre perfette.

Le sue reti di vendita sono veri e propri partner commerciali con i quali vengono ad essere condivisi tutti gli impegni. La casa, che porta il nome del suo fondare, nacque nel 1959 e oggi le sue linee di prodotti sono presenti in cinque continenti. Yves Rocher è un vero mondo di cosmetici e di bellezza che sono realizzati specificatamente partendo dallo studio della natura per accompagnare le donne nella ricerca di equilibrio e benessere. Presso la sua sede industriale di La Gacilly è possibile visitare il Jardin Botanique Yves Rocher, uno dei motivi di orgoglio di questo prestigioso brand. Visitando il sito www.yves-rocher.it si potrà avere una visione completa e dettagliata di tutta la sua vasta gamma di offerte di bellezze, con schede tecniche e illustrative esaustive riguardanti i suoi prodotti.

Tags: