La tutela dei minori ed investigatori privati.

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Aziende, Lifestyle

Cosa centrano la tutela dei minori e gli investigatori privati? Eppure centrano. Se pensate che questo aspetto sia appannaggio di assistenti sociali ed avvocati sappiate che anche le agenzie investigative possono venirvi in aiuto.

Van Gogh Investigazioni una delle migliori agenzie investigative di Udine, ci spiega le peculiarità di questo servizio.

Uno dei casi in cui rivolgersi ad un investigatore è il caso in cui si tema che i propri figli facciano uso di sostanze stupefacenti o facciano abuso di alcolici. In questo caso oltre al controllo dei minore in se si possono effettuare dei test sull’uso di sostanze stupefacenti od alcoliche.

Un altro caso è il timore che il figlio minore frequenti brutte compagnie o persone negative e psicologicamente influenti che ne alterino il comportamento.

Infine uno dei casi più frequenti riguarda l’affidamento dei figli ad un coniuge che ecceda con i metodi coercitivi o me esponga il minore a luoghi, persone e comportamenti non idonei. Questi indagini, qualora verificassero i sospetti temuti, posso essere utilizzate per rivedere le istanze di affidamento.

Possono rientrare nel servizio di tutela minori anche le indagini contro gli atti di bullismo ed episodi di baby prostituzione.
Qualsiasi sia il vostro caso pretendete dall’agenzia investigativa la massima professionalità, affidabilità, efficienza, nonché un’operatività e reperibilità costante.

Tags: