LA STAR AMERICANA MARY MURPHY E’ “PORTAVOCE” DELLA DIETA TISANOREICA® NEGLI USA

Scritto da Fabio De Carli il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Beauty & Wellness, TV

È ufficialmente partita in agosto la presentazione della Dieta Tisanoreica sul mercato americano: sarà la star americana Mary Murphy, già campionessa internazionale di ballo e attualmente giudice di “So You Think You Can Dance” – uno dei reality show della Fox di maggior successo di sempre, al quale si ispira il “Ballando con le stelle” italiano – a illustrare e spiegare la dieta made in Italy al pubblico Statunitense.

Siamo fieri e orgogliosi di poter contare su Mary Murphy come volto – e silhouette! – della Tisanoreica negli Stati Uniti – ha detto Gianluca Mechperché Mary è la personificazione della grazia, della bellezza e soprattutto del dinamismo e dell’entusiasmo Americani, e siamo entusiasti che sia proprio – per utilizzare le sue stesse parole – questa ‘hot tamale’ a rappresentare il nostro marchio emergente negli Stati Uniti”.

La Dieta Tisanoreica® è stata introdotta da poche settimane negli USA ed è attualmente distribuita online sullo store http://store.gianlucamechspa.com/us/ e in centri benessere selezionati. Più che una semplice linea di prodotti, la Tisanoreica® è un protocollo nutrizionale completo di integratori e alimenti per la gestione del peso dedicato al ritrovamento della bellezza, della salute e del benessere. Gianluca Mech è impegnato in un intenso tour promozionale in America, con partecipazione a eventi e a trasmissioni televisive come “Good Day L.A.” ,“Inside Edition” e “10 O’Clock News”.

Ciò che maggiormente amo della Tisanoreica e della sua alimentazione basata sugli estratti di erbe, è che non ho mai la sensazione di privazione”, ha dichiarato Mary Murphy a margine di una Sua apparizione televisiva su un network nazionale. “Ho testato altre diete, in cui però ci si sente inevitabilmente affamati o stanchi. Esattamente come una ballerina deve sempre mantenersi in forma, per me – ha concluso la Murphy – in qualità di giudice di danza, è importante rimanere sempre vigile mentalmente durante le audizioni che possono durare anche per ore e ore“.

Di più su Gianluca Mech S.p.a.: creata da Gianluca Mech sulla base di un esperienza erboristica lunga 5 secoli, l’azienda si occupa di commercializzare nel mondo tutti i prodotti del protocollo Tisanoreica®, la dieta della “chetosi verde”, che unisce a prodotti dimagranti brevettati i prodotti dell’agro-alimentare italiano di qualità. Il sito istituzionale è gianlucamechspa.com, la pagina FB facebook.com/TisanoreicaOfficial, il blog di Gianluca Mech – accessibile sia in lingua italiana che in inglese – è gianlucamech.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,