La sola enoteca in nomination per il sito web dell’anno 2013

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Comunicati Stampa

Unico esponente, grade prestigio
E’ un passo importante quello degli ultimi giorni che sta vedendo l’enoteca online “Le cantine dei dogi” come unico esponente di vendita di vini sul web della categoria riservata a Cibo & Bevande del concorso Sito Web dell’Anno 2013 che verrà votato tra le date comprese dal 7 ottobre al 15 novembre prossimi.

Le modalità per votare il “Sito web dell’anno”
Gli italiani saranno chiamati a partecipare alla votazione del sito web dell’anno della categoria prima esposta e, mentre porteranno il loro apporto alla manifestazione, potranno anche vincere uno dei numerosi premi messi in palio ad estrazione: un Laptop HP Touch Hybride, cinque altoparlanti Wireless Jawbone JAMBOX e ancora due Handycam Sony Impermeabile. I canali per la votazione saranno molti: dai tradizionali social network Twitter e Facebook fino ad arrivare ad un sito interamente dedicato alla manifestazione, Sitowebdellanno.it. Chi avesse già partecipato alle votazioni nel corso delle precedenti otto edizioni riceverà automaticamente un invito per prenderne parte anche per quest’anno, tutti gli altri invece potranno collegarsi spontaneamente visitando una della pagine sopra elencate.

Quando l’importante è partecipare
Arrivati a questo punto per l’enoteca “le cantine dei dogi” la partecipazione è già di per se una piccola vincita, come si suol dire l’importante è partecipare anche se le carte in tavola per poter vincere ci sono!

Visita il sito Enotecalecantinedeidogi.com

Tags: , ,