La SMMON-LINE Shop diventa assoluto leader nella vendita di cellulari online!

Scritto da SMMON-LINE il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Tecnologia, Tecnologia Personale

SMMON-LINE Shop è diventato l’unico negozio italiano capace in pochi mesi di mettere su il più grande negozio di cellulari usati, cellulari rigenerati e cellulari ricondizionati d’italia. Un vasto, anzi vastissimo catalogo di circa 500 telefoni cellulari sempre disponibili, con spedizione gratuita, pagamento paypal senza commissioni, servizio di pagamento in contrassegno e possibilità di rateizzare il tuo acquisto pagandolo in 10 rate a tasso zero! Che aspetti a diventare cliente del famoso negozio italiano, con precisione Siciliano, che in breve tempo è riuscito a diventare uno dei negozi italiani leader nella vendita di cellulari online in Italia e in Europa!

ATTENZIONE:

Per tutto il 2013 offriamo la spedizione gratuita!!!! Il tuo prodotto arriva presso la tua abitazione o ufficio in 24 ore! Il negozio on-line creato dall’imprenditore: Giuseppe Sammartano, ha un business plain molto importante con un progetto davvero ambito. Il nostro servizio è cresciuto creando nuovi indotti capaci di creare sinergie di mercato in grado di coinvolgere una filiera aziendale garante delle esigenze di un privato piuttosto che di un ente che ha l’esigenza di rinnovare frequentemente il proprio parco di telefoni cellulari“. Il negozio offre circa 500 telefoni davvero introvabili, proponendo le categorie: “cellulari rigenerati” e “cellulari ricondizionati” con garanzia 24 mesi e con tutti gli accessori originali.

Tags: , ,