La Real Casa Savoia conferisce

Scritto da Sabros il . Pubblicato in Italia

Il titolo di Dama dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro  alla Dottoressa Sara Roveggia. E’ stata insignita da Sua Altezza Reale il Principe Vittorio Emanuele Duca di Savoia, Gran maestro dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro per l’impegno profuso e la dedizione al lavoro dimostrata nella sua carriera .

La dottoressa Sara Roveggia Adilardi ,nata a San Bonifacio Verona, 43 anni, Dirigente della Sanità privata ,Consorte del Console della Repubblica di Capo Verde in Italia. E’ stata insignita dell’Onorificenza di Dama dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro per l’impegno profuso e la dedizione al lavoro dimostrata nella sua carriera dirigenziale . Nel corso della Sua prestigiosa carriera professionale, ha profuso un incondizionato impegno nell’espletamento di sempre più alti incarichi, individuando soluzioni sempre brillanti ed originali.

A consegnare il prestigioso riconoscimento Sua Altezza Reale il Gran Maestro in occasione del Capitolo Generale .

L’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro conta oggi circa tremila membri, tra Cavalieri e Dame, distribuiti in 33 Paesi nel mondo ove è presente con qualificate Delegazioni regionali e nazionali guidate da S.E. il Gran Cancelliere Cav. Gr. Cr. Nob. Dr. Johannes Niederhauser e con le Opere Ospedaliere presiedute da S.A.R. la Principessa di Napoli . Oggi l’Ordine continua a ricevere i membri della nobiltà Italiana ed Europea, aperto anche a quanti si siano particolarmente distinti nel mondo delle scienze, della letteratura, dell’arte, dell’industria e degli affari, purché condividano le finalità umanitarie e filantropiche proprie dell’Ordine

Tags: , , , , ,