La prima opera dell’autrice Elena Magnani.

Scritto da Tiziana Iaccarino il . Pubblicato in Arte, Cultura, Libri

Uscita da poco, la prima opera dell’autrice genovese Elena Magnani, dal titolo “Lucifer la stella del mattino” pubblicata da Europa Edizioni, si appresta a farsi notare dal grande pubblico, quello incuriosito dal genere fantasy e non solo.
L’opera che avrà un impatto forte verso chi si appassiona a storie da paranormal romance, certamente catturerà l’attenzione del pubblico e incuriosirà i più scettici o quelli che credono nella solita storia.
Ma le cose sono ben  diverse. Perché questa volta c’è una protagonista femminile che dovrà vedersela con un misterioso evento, un qualcosa di soprannaturale che andrà oltre le sue aspettative ma che le permetterà di conoscere un mondo parallelo dal quale scoprire cosa si nasconde dietro ciò che le si prospetta solo come un casuale effetto.
Ma di cosa stiamo parlando?

Ecco la trama.

Durante un’escursione, un gruppo di amici assiste alla drammatica morte di un proprio membro, Luisa. La sua migliore amica, nello scetticismo generale, racconterà di aver visto una misteriosa “presenza” al suo fianco mentre tentava di salvarla. Quattro anni dopo, gli amici si ritrovano per commemorare la morte di Luisa. Quell’oscura “presenza” si ripresenterà ad Alessandra. Ma chi è quell’essere che la tormenta?

Lo scoprirete nel romanzo al link: http://www.europaedizioni.it/1/lucifer_la_stella_del_mattino_elena_magnani_9527396.html .
Ma anche disponibile in tutti gli store on line e ordinabile in libreria.

Tiziana Iaccarino.

Tags: , , , ,