La parola dieta in greco cosa significa?

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Salute

Lo sapevate che la parola dieta in greco significa stile di vita?

Quindi non dobbiamo deprimerci se dobbiamo perdere chili in eccesso perché basta solamente cambiare il nostro modo di vivere mangiando in modo più corretto
La dieta dimagrante è il mezzo con il quale possiamo riprenderci la nostra vita, essere in salute e avere più energia.

Ci sono tante possibilità per rimettersi in forma; col fai da te se si è convinti psicologicamente di essere capaci ad autogestirci o con l’aiuto di un professionista per ottenere risultati migliori ed essere spronati per migliorare sempre di più.

In questo momento dell’anno il regime dietetico che nel centro medico Juva va per la maggiore è senza dubbio la dieta proteica bilanciata.

Vediamo come funziona: le proteine saranno le indiscusse protagoniste di questa alimentazione però saranno sempre associate ai carboidrati che non devono assolutamente mancare, se no si passa ad un regime iperproteico che non è uno stile di vita ma una dieta superveloce che si può mantenere solo per 2/3 settimane al massimo

Le fonti di proteine sono: carni bianche (pollo, tacchino, coniglio, vitello), pesce (tutti esclusi le aringhe e le anguille), uova e latticini magri.

Grazie a questo regime alimentare potrete perdere i centimetri posizionati nei punti critici come addome, pancia, glutei; è da tutti i punti di vista una dieta localizzata e rapida.
Venite a conoscere i nostri nutrizionisti o educatori alimentari che vi seguiranno nel vostro percorso dietetico! Ci trovate nel cuore di Milano in Via Turati 26.

Tags: ,