La notizia sull’iniziativa ambientalista in campo fashion riportata da MOOD Management

Rinomata agenzia di moda e spettacolo milanese, MOOD Management si tiene costantemente aggiornata sugli avvenimenti di maggior rilievo degli ambiti di competenza, a cui dona visibilità sulle pagine del proprio sito web.

MOOD Management

MOOD Management e la sensibilità per l’ambiente

Il mondo della moda, grazie alla sua grande risonanza all’interno dell’opinione pubblica, può diventare importante mezzo per veicolare messaggi dal profondo risvolto etico. MOOD Management, agenzia specializzata nel settore, consapevole di ciò pone attenzione anche a tali aspetti del panorama fashion, segnalando sul proprio sito web la notizia relativa all’iniziativa intrapresa dalla nota stilista Vivien Westwood per la campagna Save The Arctic promossa da Greenpeace. Il tema dello scioglimento dei ghiacci causato dai cambiamenti climatici è da lungo tempo tristemente noto, ma non ancora ripagato della giusta attenzione. Per questo motivo la stilista inglese ha realizzato un logo semplice, ma di effetto, rappresentante il pianeta a forma di cuore, in cima al quale una bandiera segnala la posizione dell’Artico. La scritta che lo attraversa richiama l’iniziativa di Greenpeace, ovvero Save The Arctic. Il disegno è stato poi stampato su delle t-shirt di cotone organico non candeggiato, poste in vendita per donarne l’intero ricavato all’organizzazione ambientalista. Per sensibilizzare l’opinione pubblica, 60 celebrità sono state sottoposte all’obbiettivo del fotografo Andy Gotts MBE, al fine di realizzare una campagna esposta nella metropolitana londinese. Iniziativa di tale peso non poteva essere ignorata da specialisti del settore della moda come MOOD Management.

Caratteristiche di MOOD Management

Agenzia di Milano specializzata nel settore della moda e dello spettacolo, MOOD Management si inserisce sul territorio con il principale intento di creare la maggiore “factory” del settore. Tale iniziativa viene portata avanti coltivando un approccio innovativo alla gestione delle risorse umane, le quali vengono costantemente affiancate, nel loro percorso di crescita e perfezionamento professionale, da uno staff di professionisti dalla pluriennale esperienza. Il progetto che si viene a creare intorno all’artista prende l’avvio da un’attenta valutazione dell’immagine dello stesso, seguita da interventi mirati a renderla positiva e vincente. Il passo seguente si rivolge alla strategia di promozione e rappresentanza degli artisti, insieme ai quali si punta alle migliori modalità per individuare, potenziare ed esprimere i talenti specifici di ognuno. La diversificazione è il punto di forza di MOOD Management, la quale non si limita al campo della moda, bensì spazia anche a quello dello spettacolo, riuscendo così a rivolgersi non solamente alle case di moda o agli studi fotografici, ma anche al mondo della pubblicità per la realizzazione di campagne, alle case di produzione televisive o cinematografiche. Una molteplicità di realtà, dunque, e di partner che dimostrano esigenze specifiche e sempre in mutamento secondo la modifica delle mode e dei risvolti culturali. Per tale motivo l’agenzia milanese non sottovaluta l’azione di scouting, che pratica al fine di mantenere il proprio portafoglio ricco e variegato.

Per ulteriori informazioni su MOOD Management, visita la pagina dedicata.