La moda più cool è anche online

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende

Da quando furono inventati, verso la fine degli anni ’50, i jeans non sono mai passati di moda. Indossati da intere generazioni e declinati in diverse forme e colori, sono un vero passepartout per chi ama l’abbigliamento casual e informale.

I modelli proposti da Cycle Jeans uniscono elevata qualità dei tessuti a un design moderno e accattivante. Skinny, bootcut o a sigaretta, si adattano perfettamente ad ogni fisico, garantendo sempre un confort e una vestibilità ottimali. L’azienda, tutta italiana, produce intere linee di abbigliamento, uomo, donna e bambino: felpe, t-shirt, shorts, pantaloni, giubbini, dallo stile sportivo ma ricercato, ideali per affrontare con grinta ogni momento della giornata. Facili da abbinare, i capi Cycle sono pensati per i più giovani, che seguono le tendenze e amano cambiare look ogni giorno.

I tessuti di jersey, denim, cotone felpato, sono cuciti insieme ad arte, seguendo le tipiche lavorazioni artigianali che hanno reso grande il made in Italy nel mondo. Per acquistare i capi delle nuove collezioni basta navigare in rete e sfogliare le foto e i modelli presenti sui principali siti di abbigliamento online. Con l’e-commerce è possibile acquistare i capi delle ultime collezioni o delle collezioni precedenti, confrontando in tempo reale prezzi e modelli. Oltre al notevole risparmio di tempo, si possono fare anche ottimi affari, grazie a promozioni e offerte riservate solo agli utenti online. Inoltre, iscrivendosi alle newsletters, si è sempre informati sulle ultime novità della moda o sugli ultimi capi ed accessori inseriti in rete.

Tags: , ,