LA MILANO ART GALLERY SI RIEMPIE DI COLORE: INAUGURATA LA MOSTRA DI ROBERTO LANDO

Scritto da ufficio-stampa il . Pubblicato in Arte, Celebrità, Cultura

L’energica arte di Roberto Lando, ricca di cromatismi e creatività, è da Venerdì 31 Gennaio 2014, in esposizione presso la rinomata e storica Milano Art Gallery, in via G. Alessi 11, nel cuore del capoluogo lombardo. Organizzata dal manager Salvo Nugnes, agente di illustri personalità del mondo della cultura, la splendida mostra del noto artista veneto, è stata inaugurata con ottimi consensi di pubblico e critica, nella prestigiosa galleria, alla presenza di Patrick di “Striscia la Notizia” e di Gip delle “Iene” che hanno potuto ammirare ed apprezzare le eclettiche opere esposte.

“Considero Lando un artista moderno, che unisce l’estemporaneità dell’ispirazione alla consapevolezza tecnica dei mezzi espressivi e della potenzialità del colore, sempre studiata e calibrata, mai usato in modo banale e utilizzato per creare variopinte armonie” afferma Nugnes e continua “Cela un vivace universo di messaggi reconditi, che il fruitore deve scoprire con fervida curiosità, proiettandosi oltre lo spazio delimitato e circoscritto dalla tela per entrare nell’infinito dell’immaginario virtuale”.

La mostra, che raggruppa alcune delle opere più belle di Lando, è ad ingresso libero al pubblico e sarà visitabile fino al 16 Febbraio 2014.

Tags: , , , , , , , , , ,