La Legge per Tutti: ciò di cui avevano bisogno gli italiani

Scritto da comunicatiseo il . Pubblicato in Comunicati Stampa

I numeri con cui cresce il portale www.laleggepertutti.it confermano quanto bisogno di chiarezza e di semplicità ci fosse tra gli italiani in materia di legge e di interpretazioni giurisprudenziali. Con picchi che sfiorano le 10.000 visite al giorno, in meno di un anno dalla nascita, il portale di informazione giuridica “che parla il linguaggio del cittadino” sta diventando un “best seller” editoriale per il web.

Banditi i tecnicismi e i barocchismi del legalese: Laleggepertutti spiega gratuitamente i diritti e i doveri degli italiani: e lo fa in modo chiaro, rispondendo anche ai quesiti dei lettori.

Gestito da avvocati e dottori in legge, diretto dall’avv. Angelo Greco (www.avvangelogreco.it) esperto in diritto dei nuovi media e in consulenza aziendale, il portale sta peraltro rinnovandosi, aprendo il canale Business, diretto al mondo delle imprese e delle società commerciali.

Il portale ha anche una pagina facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/laleggepertutti anche se, il modo per rimanere sempre aggiornati con gli articoli quotidiani è di iscriversi alla newsletter a questo indirizzo http://www.laleggepertutti.it/newsletter

Tags: , ,