LA GASTRONOMIA ONLINE DA OGGI SI TROVA SU MOZZAFA

Scritto da Lead-Up il . Pubblicato in Alimentari e Bevande, Aziende

Dopo quattro anni di consegne in tutta Roma, dal 24 Aprile 2014, Mozzafa, distributore di mozzarella di bufala, si apre al mercato nazionale e avvia il suo ecommerce.

Mozzafa è una giovane azienda fondata da Michele e Alessandro Mancini, due giovani romani che hanno deciso di distribuire direttamente i prodotti artigianali delle cooperative e dei caseifici che hanno selezionato direttamente sul tutto territorio nazionale. Da quattro anni Michele e Alessandro consegnano, con il loro furgone, mozzarelle di bufala e altre specialità in tutto il territorio laziale.

In seguito alle numerose richieste ‘fuori zona’, i ragazzi di Mozzafa hanno deciso di rendere disponibile il loro catalogo prodotti anche attraverso la rete. Da oggi è infatti possibile acquistare online la selezione di formaggi, salumi e specialità gastronomiche selezionate da Mozzafa.

Le spedizioni sono effettuate con corrieri che garantiscono la catena del freddo, consegnando direttamente a casa dell’utente.

“Siamo molto lieti di annunciare questa grande novità: finalmente siamo riusciti a trovare il giusto compromesso per mantenere i nostri prezzi competitivi e affrontare la sfida delle consegne in brevi tempi” dichiara Michele Mancini di Mozzafa. “Con il nostro ecommerce riusciremo a far gustare le mozzarelle di bufala e tutti gli altri nostri prodotti a tutta l’Italia.”

Tags: , ,