La Franciacorta: ecco i migliori ristoranti

Scritto da lorenzo_bianchetti il . Pubblicato in Gastronomia e Cucina

La Franciacorta è sicuramente una delle regioni più belle in Lombardia, è situata tra la città di Brescia e il bellissimo lago d’Iseo, dove sorgono le dolci colline moreniche.

Quest’area così rurale è famosa in tutta Italia per la produzione di eccellenti vini, tanto che le bollicine della Franciacorta stanno diventando uno dei principali rivali per gli champagne francesi, ben più pubblicizzati.

La franciacorta è famosa anche per le sue prelibatezze culinarie e oggi vorrei presentarvi uno tra i migliori ristoranti presenti nella zona: Borgo Santa Giulia.
In questo ristorante Franciacorta locato potrete trovare i migliori vini (prodotti da loro) e creazioni culinarie che prendono ispirazione dalla tradizione bresciana riportandola in un contesto più moderno.

Questo ristorante immerso nel verde è l’ideale anche per matrimoni e cerimonie dato lo spazio, l’atmosfera raffinata ed elegante e l’eccellenza della cucina e del servizio.

Visitate il sito internet raggiungibile cliccando sul link per avere ulteriori informazioni.

Tags:

lorenzo_bianchetti

nato a Brescia, diploma di liceo scientifico e laurea in economia, grande appassionato di arredamento e della scrittura.