La collezione di UGG

Scritto da POSIZIONAMENTO il . Pubblicato in Aziende

Una delle collezioni più innovative di questa stagione è certamente quella di UGG, che ha dato vita, insieme ad altri marchi come per esempio Ash o Paciotti, al tormentone dei clogs. Lo zoccolo infatti è stato nominato all’unanimità (ogni tanto si fanno ancora sentire voci contro tendenza anche nel mondo della moda) la scarpa simbolo della primavera estate 2013 e in una collezione dallo stile chic come quella di UGG non poteva certo mancare una calzatura di questo tipo, semplice ma reinterpretata in chiave contemporanea.
Ma UGG per questa stagione propone molte altre new entry: questi sono gli articoli della new collection 2013.
La collezione di UGG per la stagione in corso è stata una delle più discusse e fotografate quest’anno. Con altri marchi come ad esempio Ash o Paciotti infatti UGG ha dato vita al tormentone dei clogs, modello che sta facendo impazzire tutte le ragazze in ogni parte del mondo in questa primavera estate 2013 e che sta influenzando tutte le donne, tranne poche incorruttibili che non acconsentiranno mai di calzare gli zoccoli, anche se adesso vengono denominati clogs per renderli più accattivanti.

I clogs di UGG a questo punto non hanno bisogno di ulteriori lusinghe: li abbiamo visti in ogni salsa, soprattutto il modello che trovate sul outlet on line , in tessuto e decorato con borchie invecchiate e fibbia di metallo è stato il più documentato sulle riviste di moda nei loro editoriali, così come quello dal tacco di 5 centimetri, decorato con il marchio dell’azienda.

Ma come abbiamo appena detto qualche riga fa, la collezione di calzature di UGG ci offre molto di più. Troviamo ad esempio le nuove invenzioni in denim, come la ballerina e la sneaker metallizzata, o scarpe originali come il sandalo in vellutino colorato e tacco effetto avorio scolpito o quello in maglia decorata da un fiocco in gros grain. Romantiche le decolletes con platform decorate da stringhe in pelle, una componente che ritorna anche sulle infradito basse. La tela è invece il materiale con cui sono prodotte i sandali, decorati da una punta in pelle verde smeraldo.
Le collezione che anticipa tutte le altre è sempre un indicativo importante per cogliere al volo quali potranno essere le nuove tendenze.

Ci sembra quindi corretto cominciare proponendovi queste nuove scarpe che portano la firma di UGG.
Detto questo affrettatevi a cercare e a provare queste novità, in modo da non dovervi poi pentire per essere arrivate tardi.

Tags: , , ,