kymco: gli scooter 125 per abbattere il caro benzina

Scritto da lorenzo_bianchetti il . Pubblicato in Aziende

Con il caro benzina sempre più persone stanno pensando di fare a meno della macchina per utilizzare mezzi di trasporto altrettanto efficaci ma meno costosi, il mio consiglio è quello di puntare su un mezzo con consumi bassi e praticità infinita: uno scooter 125.

Si pensi in città ad esempio, chi non vorrebbe alzarsi 15 minuti più tardi la mattina, evitare tutto il traffico e trovare parcheggio a tempo zero senza alcun problema?

Kymco mette a disposizione una gamma parecchio ampia di scooter di ogni cilindrata per venire incontro ad una richiesta sempre più presente nella popolazione spossata dai continui aumenti del prezzo del carburante e del traffico sempre più opprimente.

Uno dei modelli che personalmente preferisco è senza dubbio il Kymco Agility, disponibile in diverse versioni per andare incontro a tutte le esigenze.

Sul sito internet potrete trovare ulteriori informazioni su tutta la gamma, dagli scooter alle moto fino agli atv e ai quad.

Tags:

lorenzo_bianchetti

nato a Brescia, diploma di liceo scientifico e laurea in economia, grande appassionato di arredamento e della scrittura.