Knuster Hoodie Dog. Le coloratissime felpe per il tuo cane!

Knuster.com ha da poco presentato la sua nuova collezione per questo autunno inverno. Abbiamo visto una collezione eclettica, colorata, nata da collaborazioni importanti…. insomma davvero straordinaria. Ma c’è di più… molto di più!

Già perché Knuster, tra felpe, accessori, jeans ed occhiali ha pensato a tutto, andando davvero oltre e stupendoci. Compare infatti per la prima volta, in questa collezione, la linea Hoodie Dog, dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Se anche voi avete un cagnolino e vi piace vestirlo e ripararlo dal gelidi freddo invernale con accessori mai banali e di tendenza… le felpe con cappuccio per cani di Knuster fanno proprio al caso vostro… e del vostro fido!

Disponibili in un’ampia gamma di colori, comode e realizzate con tessuti che rispettano i movimenti e la cute dei vostri animali.

Facili da vestire, lavabili e disponibili per cani di piccola, media e grossa taglia, per accontentare davvero tutti! Le felpe per cani con cappuccio di Knuster sono davvero straordinarie e diverse dai soliti vestitini per i vostri amici animali. Sono cool, comode e colorate… in perfetto street style… in perfetto Knuster Style!

Ed i prezzi… vi chiederete voi??! Accessibili più che mai risponde Knuster! Il rapporto qualità prezzo è infatti ottimale e bastano poche decine di euro per portarsi a casa un capo Knuster originale!

A Natale fate un regalo al vostro amico a quattro zampe! Regalate una Hoodie Dog!

Ma se questo non vi basta allora Knuster vi porta sul suo e-shop (knusterstore.bigcartel.com). Qui avrete la possibilità di consultare l’intera collezione del brand acquistando direttamente tutti i prodotti che vi piacciono di più. Per di più, acquistando adesso dal Knuster Store per ordini dai 50 euro, le spese di spedizione saranno totalmente gratuite.

Knuster.com vi aspetta