Kit videosorveglianza wireless: la tua casa sicura!

Scritto da eryert il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

E’ importantissimo sentirsi al sicuro in casa propria. La videosorveglianza assicura la tua casa e rassicura te e la tua famiglia! La tecnologia si sviluppa e il kit  videosorveglianza è wireless. Un sistema di sicurezza senza fili, pratico e di facile istallazione. Qualità ed efficienza in un solo prodotto!

Sentirsi al sicuro in casa propria adesso è possibile!

La videosorveglianza wireless è un sistema di sicurezza senza fili studiato  per ambienti  esterni, come ville, garage o balconi.  Le telecamere perché prevede telecamere senza fili, un sistema facilmente istallabile  e super efficienti. Non più  fili, non più buchi antiestetici alle pareti delle vostre case! Oltre che un dispendio di denaro e tempo.

Il kit videosorveglianza wireless è dotato di videocamere con altissima risoluzione di immagini e

E’ possibile vedere chiaramente le immagini al buio, è  infatti dotato di visione notturna. Il led infrarosso permette una chiara visione anche in notturna. Le immagini possono essere trasmesse su dispositivi mobili (smartphone, ipad o computer). Come? Scaricando delle apposite App, create per essere sempre aggiornato ed essere sicuro che in casa tua nessuno sia entrato se non con le chiavi di casa!

Questo sistema integra telecamere HD e garantisce immagini ad alta risoluzione.  Registra le immagini. La videosorveglianza wireless è un sistema garantito e molto pratico. L’istallazione è semplicissima, principalmente perché si tratta di un sistema senza il passaggio di fili.

Il kit videosorveglianza wireless registra in tempo reale, le immagini sono chiare e limpide, la qualità di immagini è ricca di colori, dunque il risultato è nitido. Sono chiaramente distinguibili dettagli o particolari di volti di persone o targhe di mezzi di trasporto.

Le telecamere IP  wifi con risoluzione HD  registrano le immagini in maniera eccellente. Potrai essere costantemente aggiornato grazie alle riprese in tempo reale.

Come sono brutti i cavi visibili, quei fili che si vedono accanto armadi, comodini o peggio ancora pareti.

Il  kit videosorveglianza wireless è la soluzione!

I tuoi occhi vigileranno qualunque angolo di casa!

Il  kit videosorveglianza wireless grazie all’installazione senza fili, consente il posizionamento delle telecamere in qualsiasi punto del vostro appartamento, giardino, balcone o negozio. Avete cambiato idea volete osservare meglio il balcone del salotto piuttosto che la finestra del bagno. Potete farlo con le vostre mani! Essendo un sistema senza  fili non dovete spostare la cablatura dei fili. Non sarà necessario chiamare un esperto!

Gli occhi elettronici (le telecamere) sono dotate di sistema wifi, questo ci permette di controllare gli ambienti outdoor, come giardini o garage.

La maggior parte delle video telecamere sono attivate grazie all’energia elettrica appoggiandosi al router WiFi. Non tutte però necessitano di una presa, infatti le video telecamere IP wireless funzionano grazie ad una piccola batteria. Queste particolari video telecamere hanno una batteria interna ricaricabile, questo permette l’alimentazione senza presa elettrica.

Oltre ad essere efficienti e mai deludenti, hanno un design moderno. Sono piccole ma le loro riprese dicono molto della qualità del prodotto. Sono ideali per le riprese al buio, per ‘’dare un’occhiata agli ambienti indoor e outdoor’’.

Avanguardia, tecnologia ed efficienza riassumono un prodotto che garantisce sicurezza.

Assicura la tua casa e la tua famiglia e rassicura te!

Tags: , ,