kit videosorveglianza esterno: la sicurezza al primo posto!

Scritto da ElisaRossi il . Pubblicato in Aziende, Casa e Giardino

Il kit videosorveglianza esterno, è un sistema di sicurezza di cui non poter fare a meno. E’ adattabile a qualunque tipo di ambiente esterno, giardino, cortile o balcone.

Garantiscono protezione e sicurezza agli ambienti che vivi tu e la tua famiglia! La sicurezza al primo posto!

La sicurezza prima di tutto!

Il kit videosorveglianza esterno, garantisce sicurezza e protezione!

Quali sono gli elementi imprescindibili per un kit videosorveglianza per esterni? Telecamere, supporti di memorizzazione, videoregistratore. Per quello che riguarda l’installazione servono cavi, staffe e alimentatori.

In commercio si trovano diverse tipologie di apparecchiatura per kit videosorveglianza.  Tra gli elementi di base, le telecamere sono fondamentali. Grazie a queste puoi ‘’avere il controllo della situazione’’. Inoltre, è possibile scegliere il kit secondo il numero di telecamere potrai effettuare l’accesso e seguire la zona che desideri. Potrai scegliere tra telecamere tradizionali via cavo o telecamere wireless (senza fili).

Permettono di registrare in assenza di luce. Molte tra le telecamere sono dotato di infrarossi. Il materiale delle telecamere per esterni deve essere resistente alle intemperie o alle variazioni di temperatura. Devono essere resistenti agli agenti atmosferici come pioggia o neve. Inoltre, è possibile richiedere le versioni fisse o quelle motorizzate. 

Con queste ultime puoi gestire i comandi da consolle, interfaccia software o dvr con interfaccia seriale.

Le telecamere IP senza fili, funzionano in ambienti esterni o legati al sistema centrale.

Inoltre, le telecamere possono essere wireless cioè con connessione internet che permette di vedere tramite specifiche App quello che succede in casa tua quando ti trovi in vacanza o distante da casa. Potrai avere il controllo da remoto, semplicemente collegandosi da smartphone, pc o tablet. Le immagini possono essere registrate su pc in memorie esterne.

Giardini, balconi, cortili interni come  monitorare gli ambienti esterni? Le telecamere IP wireless, sono studiate specificamente per ambienti esterni; possono riprendere e registrare le immagini oppure vederle in diretta. Le  telecamere HD, hanno un alta definizione, le immagini sono chiare e limpide. Alcune dispongono di LED. Questo permette una videoregistrazione notturna, al buio.

Le telecamere per esterni  hanno un alta definizione e  grazie al sistema infrarossi a LED possono riprendere e registrare immagini al buio. Potrai collegarti da remoto tramite App che ti permetteranno di monitorare gli ambienti esterni come giardini, parcheggi e cortili.

Un kit completo!

Il kit videosorveglianza protegge la tua casa!

Funzionano in autonomia o associate a sistema centrale. Questo sistema è pratico perché potrai avere sempre la situazione sotto controllo. Potrai vedere immagini registrate dalle telecamere su pc, smartphone o tablet. Inoltre, le immagini sono registrate sul oc o in apposite memorie esterne o registratori video (DVR).

Il kit videosorveglianza è un pacchetto completo, che contiene telecamere, memoria esterna, tutto l’occorrente per montarlo in autonomia, risparmiando così sui costi di montaggio.

Sono moltissimi i tipi di apparecchiatura in commercio! Basta scegliere quella più adatta a te o meglio all’ambiente esterno in cui desideri collocarla!

Con il  kit videosorveglianza per  esterno la protezione e la sicurezza sono garantite!

Dormi sogni tranquilli scegli un kit videosorveglianza per esterni!

Tags: , ,