Kikus.it – Ogni donna ha diritto alla sua “vibrazione” sessuale

Scritto da kikus il . Pubblicato in Aziende, Beauty & Wellness, Comunicati Stampa, Dal Mondo, Notizie Strane, Nuovo Sito Web

ll vibratore, l’agognato oggetto dei desideri di tantissime donne e non solo, ha una storia lunga più di cento anni.

Questi comparvero in campo medico verso la fine  dell’800 e vennero utilizzati come rimedio scientifico contro l’isteria, patologia all’epoca curata a “suon di orgasmi”. Il vibratore visse un periodo di grande prosperità durante tutto l’800, ma quando ci si rese conto delle caratteristiche sessuali di questo oggetto, queste venne  proibito per poi ritornare in circolazione solo vero la metà del 900.

L’idea stessa di piacere sessuale femminile e che le donne potessero avere lo stesso diritto al piacere sessuale come gli uomini, era all’epoca un’idea sconcertante, ma fortunatamente l’evoluzione culturale della società ha generalmente accettato l’idea che anche alle donne piaccia il sesso e che anch’esse abbiano diritto a soddisfare le loro esigenze sessuali, diritto che è stato per secoli ad esclusivo uso e consumo degli uomini.

Complice l’avvento di internet, nell’ultimo decennio i vibratori sono entrati nella vita sessuale di milioni di persone e vivono una grande diffusione fra generazioni di donne di età più diverse, le quali sono giustamente allettate dal poter raggiungere l’orgasmo con il semplice tocco di un dito. Nonostante la loro grandissima diffusione i vibratori ed i giochi erotici in generale restano ancora un tabù, tanto che in diversi stati degli Stati Uniti d’America vige ancora un forte proibizionismo per ciò che concerne la vendita di questi oggetti dalle caratteristiche affascinanti. Basti pensare che in Stati quali:  Texas, Georgia, Alabama, Mississippi, Indiana, Virginia, Lousiana, Massachusetts ecc.. , la vendita di articoli per la stimolazione sessuale è fortemente proibità al punto da essere considerata un reato.

Tags: , , ,

kikus

Informazioni Abbigliamento e lingerie sexy, scarpe seducenti, accessori hot, love Toys sono solo alcuni delle categorie di prodotti che potrete visionare ed acquistare sulla fan page facebook Kikus.it, lo store online dove poter realizzare le proprie fantasie. Missione Attraverso il nostro sexy shop online Kikus.it, vogliamo regalare la possibilità di vivere un esperienza di acquisto “piccante” non solo agli appassionati ma anche ai curiosi ed a coloro che non hanno mai avuto il coraggio di entrare in un sexy shop. Saremmo felici se fossero in tanti a seguire la nostra fan page Kikus.it, ma al contempo siamo consapevoli della diffusa esigenza di rimanere nell'anonimato per i propri acquisti sexy. Ed è per questo che abbiamo deciso di permettere ai nostri utenti di visionare ed acquistare i prodotti sulla fan page di facebook Kikus.it senza dover diventare necessariamente fan o condividerla, rispettando in tal maniera la loro privacy. A ciò si aggiunge il nostro servizio di spedizioni anonime, attraverso il quale il cliente riceve il prodotto al proprio domicilio senza nessun riferimento inerente al contenuto nè sul pacco né sui documenti di trasporto. Descrizione Il nostro sexy shop su facebook vuol essere punto di riferimento per chi è alla ricerca di un qualcosa di particolare oppure un accessorio per un’occasione speciale, il tutto lontano da occhi indiscreti e nella totale privacy. Con Kikus.it diventa facile valorizzare la propria bellezza e sensualità così da dare libero sfogo alle proprie fantasie, per vivere magici momenti ed indimenticabili emozioni. Ti regaliamo un occasione per sedurre e stupire con eleganza, raffinatezza e sex appeal.