Kamiceria.it: contrassegno sempre gratuito, per qualità e risparmio

Scritto da Kamiceria il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Internet, Lifestyle

Grandi novità per Kamiceria.it: il punto di riferimento del settore camiceria è oggi tra i primi shop online a proporre, a costo zero e senza minimi di spesa, il pagamento dell’ordine direttamente al corriere espresso. Un nuovo grande vantaggio che Kamiceria.it offre ai suoi clienti nell’ottica della massima comodità nell’acquisto e per coniugare qualità e risparmio, che va ad affiancarsi ai servizi di spedizione e reso senza spese aggiuntive.

Affidarsi a Kamiceria.it significa non solo acquistare eleganti camicie da uomo di ben 40 diversi brandi italiani, cravatte firmate e comode maglie classic fit e slim fit ma anche essere certi di pagare solo il prezzo del capo, beneficiando del “soddisfatti o rimborsati” con eventuale resa a costo zero. Indipendentemente dalla spesa inoltre, il trasporto con consegna in Europa è sempre gratuito e, grazie alla novità del contrassegno gratuito, è ora possibile pagare dopo la ricezione dell’ordine senza alcun costo aggiuntivo. Al momento della consegna della nuova elegante camicia da uomo o di una nuovissima cravatta firmata infatti, non bisognerà versare al corriere altro che il prezzo del capo, grazie al nuovo speciale servizio pensato per i clienti di Kamiceria.it.

Perché Kamiceria.it è sinonimo di risparmio, per il piacere di fare shopping online, impreziosito da un impeccabile servizio di assistenza prima, durante e dopo l’acquisto. Qualità delle migliori cravatte e camicie da uomo, comodità di un pratico e-commerce e piacere di fare shopping online risparmiando e pagando con contrassegno gratuito: è questa la ricetta di Kamiceria.it. Con una grande passione per la camicia ed i prodotti ad essa correlati, un forte legame con design e stile e una decennale esperienza professionale nel settore del commercio, lo store online dei migliori brand italiani dedicati a camicie e cravatte firmate si rinnova ancora: per un servizio a 360 gradi nell’ottica di qualità e massima convenienza.

A proposito di Kamiceria

Kamiceria rappresenta il punto di riferimento in Italia, per la vendita online di camicie da uomo. L’ampio assortimento, infatti, spazia dai più noti produttori di camicie made in Italy ai migliori brand di camicie da uomo di fama internazionale. Centinaia di varianti dalle più classiche alle più trendy, sono disponibili in 3 diverse vestibilità: classica, custom e slim. Kamiceria non offre un vasto assortimento solo di camicie da uomo ma anche di cravatte e maglie di alta qualità.

Lo shopping su Kamiceria è facile e sicuro, spedizione e reso gratuiti danno la possibilità di provare i capi comodamente a casa e nel caso di renderli senza spese. La garanzia soddisfatti o rimborsati di Kamiceria infatti, dà la possibilità di visionare e valutare la merce e in caso di parere negativo, di rispedirla entro 30 giorni dall’acquisto.

Fondata nel 2002 come produttore di camiceria maschile, Kamiceria si rinnova nel 2011 inaugurando il nuovo store online dedicato alla vendita di camicie da uomo, ma questa volta avvalendosi della collaborazione dei migliori brands del settore italiano.

Oggi Kamiceria è presente anche su tutti i principali social network ed offre ai propri clienti informazioni utili ed interessanti attraverso il proprio Blog di Kamiceria.

Contatti Kamiceria

Media and Press Relations
Mira Saarinen
E-mail: mira@kamiceria.it

Marketing Manager
Lucio Bilanzuoli
E-mail: lucio@kamiceria.it

Tags: , ,

Kamiceria

Kamiceria rappresenta il punto di riferimento in Italia, per la vendita online di camicie da uomo. L'ampio assortimento, infatti, spazia dai più noti produttori di camicie made in Italy ai migliori brand di camicie da uomo di fama internazionale. Centinaia di varianti dalle più classiche alle più trendy, sono disponibili in 3 diverse vestibilità: classica, custom e slim. Kamiceria non offre un vasto assortimento solo di camicie da uomo ma anche di cravatte e maglie di alta qualità.