Juan Carlos Marzi: quando la street photography incontra la wedding photography

Scritto da LauraMusig il . Pubblicato in Fotografia, Lifestyle

Juan Carlos Marzi è un giovane fotografo per matrimonio operante nel Triveneto ed in particolare nelle province di Udine, Treviso e Pordenone, che ha improntato tutto il suo lavoro su 2 concetti: spontaneità e semplicità. Due principi che possono sembrare scontati ma che nel caso di Juan Carlos Marzi coincidono con il suo profondo amore per la street photograhy.

Ma quando la street photography incontra la wedding photography? L’incontro avviene quando l’obiettivo cattura ogni attimo del giornata del si, anche il più apparentemente insignificante ma che a posteriori ricorda agli sposi un pezzetto dell’emozione di una giornata così speciale. L’incontro avviene ancora quando le pose sono abolite. Scordatevi quindi pose abbottonate ed ingessate di fronte ad altari e simili. Quella che viene fotografata è la gioia degli sposi così come esse si esprime senza costrizioni ne filtri.

L’incontro avviene ancora quando ogni momento è degno di essere bloccato per sempre in uno scatto. Dai preparativi del mattino al party finale la sera, niente va perduto. L’incontro avviene infine quando ognuno, dagli sposi al più timido degli invitati trova il suo spazio, l’espressione della sua gioia e della sua personalità in quel preciso istante.

Juan Carlos Marzi classe 1987è un fotografo di matrimonio con un background di fotografia digitale, professionale ed Immagine pubblicitaria. Ha collaborato con fotografi italiani ed internazionali di alto livello, girando il mondo alla ricerca degli scatti che meglio sapessero incarnare la sua idea di fotografia. Tante gallerie fotografiche e clienti soddisfatti all’attivo sono il suo miglior biglietto da visita. Non esitate a contattarlo per informazioni o preventivi.

Tags: ,