Jokkey.com diventa network per agenzie

Scritto da inpress il . Pubblicato in Internet, Viaggi

Social per gli utenti, network per le agenzie di viaggi. È l’ultima novità di Jokkey.com, il social network interamente dedicato al turismo. Dopo il crescente successo di visite (5 milioni di pagine viste da febbraio ad oggi), Jokkey.com lancia un’area riservata per le agenzie di viaggi e gli operatori del settore.

L’area esclusiva, accessibile previa registrazione, contiene con nuovi servizi professionali completamente gratuiti per la promozione, l’acquisto, la vendita di pacchetti-vacanze online. In particolare, gli operatori del settore, oltre a pubblicare pagine professionali, cataloghi e pacchetti-vacanze, creare coupon e buoni sconto, caricare spot e video turistici, ecc. potranno accedere a una piattaforma dedicata in cui acquistare a prezzi decisamente competitivi i pacchetti-vacanze forniti da Tour operator o “piazzare” tramite altre agenzie i propri pacchetti invenduti.
Un marketplace riservato alle agenzie dove acquistare senza oneri o commissioni aggiuntive, con la massima trasparenza e garanzia dello staff, oltre a servizi di partnership e consulenza per i professionisti del turismo. Un modo nuovo di fare network, tenendo i costi sotto controllo.
Jokkey.com ha migliorato l’accessibilità grazie al social account che consente di accedere, senza registrarsi, tramite il proprio profilo Facebook o Twitter o uno qualsiasi dei principali social network, con la possibilità di condivider post e commenti. E chi ha un Blog dedicato al turismo può diffondere in tempo reale i propri post anche su Jokkey Tourism News. Inoltre, Jokkey ha attivato un Servizio clienti multilingua per l’assistenza telefonica di utenti e operatori (0932.1850424).

Info e contatti
www.jokkey.com
infotel: 0932.1850424
mail: info@jokkey.com

Tags: , , ,

inpress

INpress è un ufficio stampa virtuale per la comunicazione di eventi, prodotti o servizi.