Jobswit, una nuova opportunità per inserzionisti e per chi cerca lavoro

Scritto da riswit il . Pubblicato in Aziende, Comunicati Stampa, Internet, Nuovo Sito Web

E’ online Jobswit, una piattaforma efficiente e funzionale dedicata al mondo del lavoro. Possono utilizzare Jobswit sia le aziende che hanno la necessità di pubblicare annunci di lavoro e di inserire annunci di lavoro, sia chi sta cercando un impiego.

La piattaforma è molto semplice ed intuitiva: basta indicare negli appositi campi la tipologia lavorativa desiderata e il luogo geografico di interesse per poter visionare in tempo reale tutte le offerte di lavoro disponibili. Gli inserzionisti, oltre a pubblicare annunci di lavoro, possono visionare il numero di visite ricevute per ogni offerta, con un ritardo massimo di 20 minuti.

Tra gli strumenti, comodi grafici e puntuali elenchi che registrano le statistiche relative agli annunci di lavoro, quali il numero dei visitatori e delle visualizzazioni, il tempo medio e la città di provenienza degli utenti. Molte anche le opportunità e le utility per chi cerca lavoro. Dalla homepage, inserendo la zona geografica e la categoria professionale, si possono esaminare le offerte. Successivamente, con una ricerca più approfondita, i risultati vengono ulteriormente filtrati, in base alla località precisa e alla categoria di interesse, per soddisfare le specifiche esigenze e trovare il lavoro ideale per le competenze possedute, in maniera semplice e veloce.

La marcia in più di Jobswit è anche la grafica esteticamente piacevole e finalizzata a migliorare la rapidità di selezione degli annunci di lavoro. Accanto ad ogni inserzione compare infatti una immagine di anteprima, il titolo completo dell’annuncio con un collegamento diretto alla pagina di dettaglio, le informazioni principali e gli eventuali dettagli. Iscrivendosi alla newsletter, tutti gli utenti riceveranno alla propria casella di posta elettronica un avviso automatico dei nuovi annunci disponibili, in base ai parametri di interesse scelti. Per rispondere ad un annuncio di lavoro, o visionare un cv, è sufficiente cliccare sopra esso per visualizzare tutti i dettagli e comunicare con l’utente di riferimento.

Jobswit è attento ai nuovi media e per aumentare le visualizzazioni permette di condividere gli annunci di lavoro e le inserzioni con i social network e via email. La registrazione, totalmente gratuita, richiede solo pochi minuti. I dati obbligatori da fornire sono il titolo dell’annuncio, la sua descrizione e la propria email, che resterà invisibile per garantire la privacy. Per tutte le informazioni e per la registrazione potete recarvi al Sito Ufficiale Jobswit.