JIT – Tempo di comunicare: ecco il nostro blog

Scritto da jit il . Pubblicato in Internet, Nuovo Sito Web

Oggi giorno il mondo è in continua evoluzione sotto ogni aspetto, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione e i mezzi di informazione: internet e tutti i siti di social network hanno modificato la nostra vita entrando ormai a farne parte a pieno diritto, con tutti i loro pro e contro. Bisogna ammetterlo: oggi sia la singola persona che le aziende (grandi o piccole che siano, anzi specialmente le medio – piccole) per essere visibili e rintracciabili devono essere su internet e quindi anche su siti come Facebook, Twitter o Linkedin. Accanto a questi siti però, per comunicare esiste un altro strumento che permette un’altrettanto ottima visibilità on-line: il blog.

Anche noi quindi ci siamo fatti il nostro blog: carino, efficace, scorrevole, con una bella grafica, chiaro e semplice da leggere, direi anche piacevole, dove parliamo principalmente di cibo (nelle sue varie sfumature), di vino, di cosmetici, di eventi, di arte e cultura, di prodotti alimentari per cani, gatti, conigli, criceti e altri animali, di arte del riciclo e di prodotti per bambini: è anche grazie a questo strumento che cerchiamo in tutti i modi di far conoscere i nostri partner (è così che ci piace chiamare i nostri clienti).

L’idea di base è questa anche se ad un certo punto nasce il problema opposto: come far aumentare le visite al proprio blog? Quali mezzi utilizzare per passare notizie e curiosità di computer in computer? Non facendo parte della categoria dei vip, fatichiamo ad avere un pò di notorietà nel mare magnum del web, ma ci sarà pure un modo, no? Me lo chiedo spesso e volentieri quasi tutti i giorni…intanto rimango in attesa della soluzione.

P.s. per chi fosse curioso e volesse visitarci il nostro blog è:  http://justintimesrl.wordpress.com
Buon blog e buona navigazione a tutti!!!

Novella Donelli – Ufficio stampa
JIT – Tempo di Comunicare