Jepssen lancia il recente Pan 7 Unlimited il tablet da 7″dalle capacità immense

Scritto da glotech il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Tecnologia

L’azienda tecnologica siciliana Jepssen fa il suo debutto sul settore dei Tablet con il novello Tablet Pan 7 Unlimited.

Il nuovo Tablet è fornito di un display da 7″ in formato widescreen con pieno supporto per l’alta definizione, Full Multitouch, monitor capacitivo e microprocessore Multicore. Dotazione che permette il conquista di esemplari capacità di esecuzione.

Il schermo capacitivo assicura una reazione allo sfioramento molto accurata e rapida, ovviamente tutte le gesture programmate per gli O.S. Android sono recepite e svolte istantaneamente. Tramite i pulsanti di selezione, invio, accensione e di controllo dei livelli audio posizionati nello chassis del dispositivo l’accesso alle opzioni di default veloce e elementare.

La scelta del sistema operativo è ricaduta sull’innovativo Android 4.1.1 Jelly Bean, l’esistenza di default del Play Store ufficiale di Google, garantisce la completa compatibilità con le numerose software scritte per Android gratuitamente o a pagamento sulla piattaforma online.

Il recente tab tab di ideazione Jepssen è dotato di due slot per sim card e garantisce il perfetto supporto per le reti 3G, WCDMA, 2g e GSM, è cosi possibile usufruire sia come telefonino, sia in vivavoce sia con auricolare filare e bluetooth, sia come videofonino grazie all’esistenza di due webcamere collocate una sulla parte frontale che a tergo, le due telecamere danno anche la libertà di scattare fotografie e di girare video riprese da archiviare sulla memoria del tablet o mettere in share agilmente attraverso i social network o tramite mms o posta elettronica.

Si può servirsene come navigatore GPS sia in modalità on-line (A-Gps) con i software di default (Google Maps, Google Navigator) sia con I programmi gps off-line a pagamento (Tom Tom, i-go, navigon ecc.), è assicurata la massima compatibilità con tutte le mappe disponibili per ogni rotta.

Il Pan 7 è stato immaginato per permettere l’accesso su internet senza alcun limite ed in qualunque circostanza, è infatti fattibile navigare impiegando la connessione senza fili 802.11 n prevista di predefinito, o facoltativamente con la connessione telefonico 3G, è possibile visualizzare tutti i contenuti video nei formati più affermati compreso il celebre formato flash impiegato anche dalle emittenti Web Tv e le Internet Radio, e dei broadcast web (Youtube, YouStream ecc. ) E’ evidentemente possibile ricevere messaggi SMS, MMS, di email ed è sicuro l’accesso in tempo reale a qualunque social network (Facebook, Twitter, Myspace ecc.) e alle relative chat o servizi di messaggistica istantanea.

Motto “Digital Smart Share”, il Tablet Jepssen Pan 7 è fornito delle funzioni di sharing più rivoluzionarie (DLNA, Wifi Direct, Thetering Wifi) che assicurano la condivisione di audio/video con gli apparati equipaggiati di queste opzioni inclusi i notebook di ultima generazione equipaggiati dei sistemi operativi più famosi (Windows 7 e Windows 8). Tutte le funzioni di share sono disponibili sia attraverso il collegamento senza fili sia attraverso Bluetooth, sono eseguibili anche tutti I programmi dedicati al cloud (Google Drive, Windows Live Drive ecc..)

Grazie alle capacita del processore multicore e alla presenza delle applicazioni di gestione Task Manager, è praticabile muoversi rapidamente tra I programmi in esecuzione favorendo l’utilizzo di più software in contemporanea e l’ottimizzazione del consumo energetico.

L’equipaggiamento grafica include un chip grafico 3D molto veloce, che consente di poter svagarsi con tutti i titoli videoludici anche i più complicati e con gli effetti grafici più disparati, si può svagarsi anche in multi player online, è compatibile con ogni gioco programmato per la piattaforma android. Sul Jepssen Pan 7 troviamo anche il gravity e Gyro Sensor, che fanno si di regolare direttamente la direzione di visualizzazione, sia in orizzontale sia in verticale, assicurando un realismo assoluto di movimento e di azione nei videogames che usano questa opzione.

Arricchisce il corredo del Tablet Pan 7 Unlimited.
una batteria ricaricabile di nuova ideazione ai polimeri di litio che fornisce un’ autonomia in esecuzione di quasi 8 ore e di circa 1000 ore in modalità Stand-by, un alimentatore/caricabatterie da rete e il cavo in standard Micro USB.

Gli ingombri sono molto piccole e mantengono l’aspetto del Pan 7 Jepssen realmente compatto lo spessore è, appunto di meno di 1cm, altezza 19,9 cm e larghezza di 12,2cm. L’uso di una esclusiva lega in materiale anti-urto il tablet si contraddistingue leggerezza e solidità, il peso rimane alquanto limitato a 380 gr. Il colore scelto è il “gloss black”.

Le capacità di connettività prevedono una porta USB 2.0 una porta HDMI 1.3, uno slot per Micro SD-Card due slot per sim card.

Il nuovo Tablet Pan 7 è in offerta promozionale sullo store Ufficiale Jepssen Store a partire da € 199,90 o sul nuovo sito dedicato ai Tablet Pan Jepssen

Tags: , , , , , , , , , , ,