Jepssen aggiorna i suoi dispositivi Digital Smart Share Droid Tv

Scritto da glotech il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Informatica, Tecnologia

Jepssen modernizza la propria linea di dispositivi “Digital Smart Share” mettendo in vendita il nuovo Droid TV. Grazie alle performance di Android 4.0 ICS e fornito di un processore multicore da 1,5 Ghz con 1 Gigabyte di Ram idoneo a amministrare e condividere tutte le risorse di dispositivi remoti, quali elaboratori elettronici, notebook, nas e dischi di rete e di usufruire tali risorse direttamente su ogni schermo televisivo, schermo o videoproiettore casalingo.

Si collega con semplicità agli schermi televisivi sia di nuova concezione con la connessione HDMI, sia a quelli di generazione precedente grazie alla presenza della connessione video analogica.

Il Droid TV Jepssen JD-3 HD è molto ridotto (11,2 x 1,1 x 10,3 cm) e molto robusto, grazie alla connessione senza fili è in grado prontamente in grado di accedere su internet e quindi di fruire istantaneamente le pagine internet, Youtube, I broadcast web (ad. esempio Rai.tv), di accedere i vari social network (facebook, skype, twitter…) Utilizzare applicazioni di comunicazione, tele comunicazione e tele conferenza (msn, skype ecc.)

La presenza del Play Store ufficiale di google garantisce la più ampia espandibilità al minuto Droid TV di produzione Jepssen potrete installare qualsiasi software multimediale o da ufficio o di impiegare le peculiarità della GPU 3D per installare ed mandare in esecuzione i videogames più esosi di risorse e spettacolari, anche in multiplayer da giocare online. Accompagnando al Droid TV il Droid Controller o il Droid air l’esperienza ludica si fa veramente meravigliosa!

La parte multimediale è realmente ben curata, con il supporto per l’alta risoluzione fino a 1080p e degli standard più usati (Mkv, H.264, WMV9, M2TS, Avi, DVD, VC1, MPEG1/2/4, XviD, ASF, TP, TS, ecc.), non c’è fine alle facoltà di riproduzione del Droid Tv, attraverso lo scaler integrato anche i contenuti multimediali a definizione più bassa verranno scalati a 1080p godendo appieno della risoluzione high definition.

L’installazione e l’utilizzo sono veloci e ovvi, basta in realtà collegare l’alimentazione e il cavo mini hdmi e il modulo è all’istante in funzione, apprezzabile il telecomando con la funzione mouse attivabile e disattivabile con un solo pulsante rende comoda la navigazione su internet e tra le opzioni. Collegando il Droid Hub le connessioni usb diventano 6 e, in tal maniera si potranno collegare più apparecchiature, sia di memorizzazione di massa, sia di controllo.

Tra I moduli a corredo immessi sul mercato da Jepssen si trovano di serie, il cavo HDMI, il cavo Video Composito/ Audio Stero, il cavo adattatore per lan ethernet, il telecomando e l’alimentatore.

Le periferiche opzionali prevedono una Droid Wireless Keyboard, una tastiera wireless con touchpad integrata, il Droid Controller che unifica la tastiera senza fili ad un gamepad, e il Droid Air che prevede opzioni di air mouse con riconoscimento della posizione in 3d, air game pad, telecomando e puntatore laser, tutti e tre hanno un ambito di azione fino a 10 metri e a 360°.

Il Droid TV ed i suoi controller sono in offerta promozionale su Jepssen Store al prezzo di 119,90 €

Tags: , , , , , , , , ,