Intimo modellante: scoprite quando e perchè indossare i capi shape

Scritto da SteGart il . Pubblicato in Comunicati Stampa, Lifestyle

L’intimo modellante è il segreto a disposizione di ogni donna per definire una linea perfetta. E’ dedicato alle donne “curvy”, dalle linee morbide e prosperose, per aiutarle ad esprimere una fisicità adeguata ad indossare abiti o pantaloni molto aderenti. I tubini, le sottovesti e i body modellanti scolpiscono la forma del corpo esaltando in modo equilibrato punti di forza come il seno e le curve.

Intimo modellante per sentirsi a proprio agio

Se la moda preferisce da tempo indirizzare le sue attenzioni verso la vestibilità skinny dei jeans, se la comodità dei leggings è qualcosa a cui non si vuole rinunciare oppure se l’abito in maglina multicolore è la nostra passione, l’esigenza di definire una linea perfettamente tonica dei glutei, della pancia e delle cosce porterà a rivolgere la scelta dell’intimo verso guaine e slip contenitivi e modellanti. E per indossare in modo perfetto un abito dalla scollatura impegnativa, in occasioni particolarmente eleganti, l’indumento “must have” per molte donne è sicuramente il reggiseno contenitivo con scollatura profonda e ferretti larghi, appositamente creato per valorizzare un seno molto prosperoso.

Shape intimo qualità e funzionalità

Le proposte dell’ intimo shape garantiscono la qualità e la funzionalità del tessuto, in microfibra, in filato di bambù o di latte, antitraspirante e antibatterico, che modella senza comprimere. Sono disponibili nei colori basici e in modelli sobri. Non mancano, però, tante proposte in fantasia e in molti colori moda, che mettono in primo piano l’espressione della femminilità grazie al design curato e agli inserti in pizzo e in merletto, creando un look intimo ricercato e molto sensuale.
Non va dimenticato che utilizzando guaine modellanti, slip o perizoma con compressioni medie o lievi, l’intimo modellante si rivolge anche a chi abbia semplicemente necessità di un minimo aiuto per trasformare in modo tonico solo alcune parti del corpo e indossare senza problemi jeans elasticizzati, gonne a tubino oppure miniabiti lunghi e aderenti in lana da portare con calze in cotone coprenti. L’intimo modellante propone, infine, anche capi in tessuti tecnologicamente avanzati, che garantiscono un effetto contenitivo immediato e, se indossati in modo continuativo per un certo periodo di tempo, promettono anche di ottenere un effetto snellente duraturo.

Fonte: Intimo donna e intimo uomo Abbigliamento intimo Atena. Tutte le novità e le informazioni dei nuovi prodotti e delle nuove collezioni di intimo sono disponibili anche sulla pagina ufficiale su facebook.

Tags: , , , ,

SteGart

Disegnatrice, illustratrice, web designer