Intimo donna sexy ed elegante per Fruscìo

Scritto da lorenzo_bianchetti il . Pubblicato in Comunicati Stampa

L’azienda Fruscìo è destinata ad un target medio/alto, producendo capi di abbigliamento sempre più alla moda rivolti ad una clientela a cui piace dedicare la propria cura dell’immagine, scegliendo i capi Fruscìo.

Quello che la casa di moda vuole comunicare è che ci si può diversificare dagli altri scegliendo la raffinatezza estetica e ricca di particolari degli abiti Fruscìo.

Le linee prodotte riguardano l’intimo donna, pigiameria e maglieria e capi di moda mare.

Tutti capi, soprattutto per quanto riguarda l’underwear, sono stati disegnati e poi prodotti per rendere e far sentire una donna sexy e sensuale, nonostante la vestibilità comoda.

L’obiettivo di Fruscìo è far sentire, appunto, le donne uniche, belle e molto sensuali e senza difficoltà e ci riesce sempre!

Soprattutto nell’intimo donna l’azienda e i suoi esperti cercano di manifestare le forme e le linee di una donna, a partire dalle vestaglie che con leggere trasparenze lasciano ampio spazio all’immaginazione del partner.

A seguire propone una linea di perizomi e slip come vera arma di seduzione, perfetti nella vestibilità ma unici nella sensualità.

E finisce la linea underwear con i reggiseni push-up che esaltano e sorreggono il seno, sobri e con stile, semplici e fantasiosi per coloro che sono aggressive.

L’azienda risulta essere vincente nei suoi prodotti e colma di successi.

 

 

Tags: ,

lorenzo_bianchetti

nato a Brescia, diploma di liceo scientifico e laurea in economia, grande appassionato di arredamento e della scrittura.