Internet senza linea: Linkem è internet veloce senza limiti e senza linea fissa

Scritto da Linkem il . Pubblicato in Internet

Linkem è internet veloce senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori.

La rete di Linkem è interamente dedicata alla connessione internet e permette di navigare velocemente, senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta.

menzione obbligatoria del fotografo (art.20 DPR 8/10/79)

Grazie ad una connessione che arriva fino a 7 Mb si possono scaricare film, video chattare e sfruttare al meglio le potenzialità delle Smart TV.

È anche possibile collegare in wifi e in contemporanea i dispositivi tablet, pc e smartphone e dire addio alla chiavetta, che limita il collegamento a un solo pc e con scarsa qualità di navigazione.

linkem internet revolution

Perché scegliere Linkem:

■ Linkem, con la sua rete di proprietà, porta internet veloce direttamente a casa tua senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori.Con Linkem avrai internet veloce senza limiti e senza linea fissa, anche dove non arrivano i tradizionali operatori che utilizzano cavi sotterranei per portare la connessione internet.
■ Potrai scaricare film, guardare contenuti in streaming, connettere in wi-fi più dispositivi in contemporanea come lo smartphone, il tablet ed il pc e dire addio alla chiavetta.
■ La nostra offerta è trasparente: tutti i piani sono senza limiti di tempo e di traffico senza costi aggiuntivi e quindi senza sorprese in bolletta.
■ Con Linkem la connessione internet arriva direttamente a casa tua, senza ostacoli, proprio come la TV.
■ Linkem è internet portatile: porta con te il modem da interno ovunque tu voglia nelle aree coperte dal nostro servizio, attacca la presa alla corrente ed inizia a navigare! Un solo modem, tante connessioni, dove vuoi tu!
■ Ti libererai per sempre dalla linea fissa e dai costi extra che ne derivano.

FONTE: Linkem

Tags: , ,

Linkem

Linkem fornisce accesso ad internet ad alta velocità sul territorio nazionale tramite la sua rete di proprietà.