Installazione allarmi logisty e video sorveglianza: gli elettricisti IQS

Hager Sicurezza, leader in Europa dei sistemi di allarme wireless, promuove il nuovo progetto IQS (Installatore Qualificato Sicurezza), ideato e realizzato al fine di garantire al cliente un encomiabile servizio di assistenza ed installazione degli allarmi wireless.

Il servizio svolto dagli elettricisti qualificati IQS conferisce un valore aggiunto al marchio logisty,  primo produttore in Italia di sistemi di sicurezza ad aver proposto sul mercato gli impianti d’allarme e antifurto casa wireless, in quanto gli installatori di allarmi antifurto logisty che hanno ottenuto il certificato IQS sono specializzati per gestire con professionalità e massima competenza ogni intervento di installazione e manutenzione degli impianti d’allarme logisty  e dei sistemi di video sorveglianza.

Gli installatori IQS sono formati per offrire la soluzione più idonea alle diverse esigenze del cliente, così da assicurare la massima protezione delle aree domestiche e aziendali.

La qualifica IQS viene ottenuta a fronte di specifici percorsi formativi teorici e pratici e di costanti corsi di aggiornamento, durante i quali vengono acquisite tutte le competenze necessarie a raggiungere un know-how specifico e di massimo livello inerente la gestione di tutta la gamma dei prodotti del marchio logisty.

Gli installatori qualificati IQS sono per tanto dei veri esperti dei sistemi d’allarme senza fili e di videosorveglianza, in grado di eseguire con competenza tecnica e comprovata esperienza ogni procedura di attivazione e funzionamento degli impianti con rapidità ed efficacia, garantendo massime prestazioni e zero rischi degli apparecchi installati.

La costruzione di una rete capillare di installatori IQS, operativi su tutto il territorio nazionale, consente ad Hager Sicurezza di fornire al cliente un servizio di assistenza tecnica di Alta Qualità, tale da fidelizzare i propri clienti e garantire loro un’eccellente offerta di prodotti e servizi.